Napoli News – Josè Callejon ha rinnovato con il Napoli!

Modificato:

Napoli: Ultime Notizie Calciomercato, Josè Callejon.

Il calciomercato del Napoli si aggiorna sempre giorno dopo giorno. Il ds Cristiano Giuntoli insieme al presidente Aurelio De Laurentiis sono alla ricerca di nuovi innesti per rafforzare la rosa di mister Sarri. Molti sono i nomi di giocatori che interessano alla società azzurra come Witsel, Herrera, Zielinski, ma per il momento il Napoli ha chiuso un solo colpo di mercato ossia il difensore ex Empoli, Lorenzo Tonelli.

Josè Maria Callejon rinnova con il Napoli!

Finalmente dopo il boccone amaro che dovremmo mandare giù, ossia il mancato di rinnovo del bomber argentino e del Napoli, Gonzalo Higuain, una raggio di sole illumina la giornata di oggi. In giornata potrebbe esserci l’annuncio dell’acquisto del centrocampista messicano Hector Herrera del Porto, ma ciò che adesso interessa maggiormente è l’importantissimo rinnovo di contratto da parte dello spagnolo Josè Maria Callejon.

Finalmente una buona notizia dopo le pesanti parole di Nicolas Higuain, nonché fratello-agente del ‘Pipita‘. Arriva la conferma del rinnovo di contratto dell’attaccante/ala del Napoli, Callejon, il quale non essendo convocato dalla Nazionale spagnola (tra l’altro eliminata agli ottavi di finale degli Europei 2016 di Francia proprio dall’Italia) si sta godendo le vacanze insieme alla sua famiglia.

Rinnovo importante in casa Napoli, adesso si aspetta solo l’ufficialità!

Come ha riportato Sky Sport ci sono tutte le buone intenzioni di prolungare il contratto di Callejon e quindi il rinnovo è stato confermato, adesso non ci resta che aspettare solo l’annuncio dell’ufficialità.