Calciomercat Napoli / Ultime News in tempo reale, notizie del 5 settembre: Allarme Gabbiadini rientrato, Nessuno tocchi Maggio!

Modificato:

Pagina dedicata alla ultime news sul Napol – Premi F5 per aggiornare la diretta

Verso Napoli-Lazio – Lunedì 7 settemre saranno già disponibili i biglietti per la sfida Napoli-Lazio prevista per domenica 20 Settebre alle 20.30. Il sito azzurro ha diffuso i prezzi dei tagliandi. Ecco il dettaglio:

Tribuna Onore 90 euro
Tribuna Posillipo 80 euro
Tribuna Nisida    55 euro
Distinti 50 euro
Tribuna Family    10 euro
Curve Euro   25 euro

 

Gabbiadini – Manolo Gabbiadini è uscito anzitempo dalla sfida Italia-Malta. La società azzurra ed i tifosi si sono preoccupati circa le sue condizioni. Per fortuna non è nulla di gravissimo. L’attaccante azzurro è stato sostituito al 64′ lasciando spazio a Candreva. Subito prima aveva anche colpito un legno. All’inzio non si è capito quale fosse l’entita del suo infortunio. Il giocatore però è sucito zoppicando. Nella mattinata di oggi, la stessa società azzurra ha però voluto tranquillizzare tutti, tramite un tweet dal proprio profilo ufficiale. “Il giocatore ha già assorbito la contusione ed è pronto per la Bulgaria” queste le parole del club azzurro.

 

Alvino Il noto giornalista-tifoso del napoli, Alvino è uintervenuto a radio KissKiss, la radio ufficiale degli azzurri, ed ha speso delle parole di elogio un giocatore partenopeo: “Cristian Maggio è vero un professionista. Non ha dato retta alle critiche degli ultimi mesi ed è pronto per dire la sua anche quest’anno. Eì uno che ce la mette sempre tutta, uno di quei giocatori che mi piacciono. Ha tencica, velocità ed è intelligente. Non si può assolutamente discutere. “