Napoli News – Milik avvistato a Capodichino! Piacciono 2 juventini

Modificato:

Napoli, Ultime Notizie Calciomercato: Milik avvistato a Capodichino, Sturaro, Pereyra dalla Juve

Anche in questi giorni di piena estate il calciomercato del Napoli prosegue a gonfie vele. Il ds Cristiano Giuntoli e il presidente Aurelio De Laurentiis, sono alla ricerca di nuovi innesti per rafforzare la compagine di mister Sarri in vista della prossima stagione di Serie A e della Champions League. Il club azzurro è alla corte di vari giocatori molto interessanti: per alcuni l’ingaggio è molto vicino, ma per altri la situazione è più difficile.

La Gazzetta: Milik avvistato a Capodichino!

Il Napoli, come ben sappiamo, ha esposto un interessamento anche per Arkadiusz Milik, attaccante classe ’94 in forza all’Ajax e alla Nazionale polacca con la quale ha partecipato in grande stile negli ultimi Europei 2016 di Francia uscendo a testa alla dalla competizione. Per il forte centravanti il Napoli ha presentato un’offerta di 20 milioni di euro. Il giocatore secondo Criscitiello e La Gazzetta dello Sport è stato avvisto qualche ora fa a Capodichino.

 

Il Napoli pesca in casa Juve vuole Pereyra e Sturaro, ecco i dettagli!

Nelle ultime ore di mercato si sta parlando di un particolare interessamento del Napoli per Roberto Pereyra, centrocampista della Juventus e della Nazionale argentina, per il quale il club bianconero chiede 18 milioni di euro, rispetto ai 10 milioni che il Napoli è disposto ad offrire, ma a quanto pare è disposto a scendere solo a 15 milioni.

Oltre Pereyra, il patron azzurro sembrerebbe interessato anche per Stefano Sturaro, centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana, per il quale il Napoli avrebbe proposto 9-10 milioni di euro.

Restate collegati per ricevere ulteriori news e aggiornamenti relativi al mercato del Napoli e sulla possibile trattativa di Pereyra e Sturaro.