Napoli News – De Laurentiis blinda Higuain, ecco il contratto stellare

Modificato:

Napoli: Ultime Notizie Calciomercato, Higuain, De Laurentiis.

Il calciomercato del Napoli avanza sempre di più e diventa molto interessante. Una bomba di mercato arriva è giunta proprio nelle ultime ore e riguarda il capocannoniere del Napoli e della Nazionale argentina (impegnata negli Stati Uniti per la finalissima di Coppa America), Gonzalo Higuain.

Gonzalo Higuain si tinge di oro e diventa il giocatore più importante del Napoli di mister Sarri. Il bomber argentino è dotato di classe, talento, potenza, tecnica, capacità di far gol in qualsiasi modo ed una pedina fondamentale della compagine azzurra. Ebbene il presidente Aurelio De Laurentiis vuole blindarlo a tutti i costi e farlo rimanere un giocatore del Napoli a tutti i costi.

De Laurentiis blinda Higuain con un contratto stellare fino al 2020

Come ben sappiamo Higuain è ben voluto e ricercato da molti club italiani ma soprattutto stranieri. Dunque era importante cautelare il ‘Pipita‘ e De Laurentiis si è mosso in fretta e anticipando altre offerte di mercato molto interessanti e tentatrici. Il presidente ha illuminato il cuore dell’attaccante azzurro dicendogli: “tu qui puoi diventare il Maradona del Terzo Millennio”, dopodiché ha parlato del fronte economico offrendogli un nuovo contratto (in scadenza nel 2018) fino al 2020 ed un’operazione pari a 52 milioni di euro, dunque Higuain andrebbe a guadagnare 6,5 milioni netti a stagione (oneri fiscali compresi).

E’ un’offerta stellare e da tenere in considerazione. De Laurentiis ha fatto la sua grande mossa per trattenere fino al 2020 a Napoli il bomber Higuain e farlo diventare il nuovo Maradona.