Napoli News – Benatia si offre al Napoli, vuole rientrare in Serie A

Modificato:

Calciomercato Napoli: il forte difensore marocchino Mehdi Benatia, attualmente in forza al Bayern Monaco, sarebbe propenso a ritornare nel campionato italiano di Serie A nel quale in passato ha già militato con l’Udinese e la Roma.

A quanto pare Mehdi Benatia, classe 1987, vorrebbe rientrare a giocare in Italia. Stando a quanto riporta ‘Rai Sport’ il difensore, tramite il suo entourage, si sarebbe proposto già ai seguenti club italiani: Napoli, Milan e Roma. In Bundesliga, l’ex giocatore di Udinese e Roma, dopo l’acquisto del difensore Hummels, il nuovo allenatore Carlo Ancelotti quasi sicuramente schiererà in campo quest’ultimo lasciando dunque Benatia in “attesa” di un possibile utilizzo.

Certo per il momento le ultimissime sul Calcio Napoli sono tante, ma l’idea di vedere nella compagine partenopea un nome caldo come quello di Mehdi Benatia sarebbe davvero forte e un rinforzo importante per mister Sarri. A tal proposito il difensore marocchino ha voluto rilasciare un’importante dichiarazione nei confronti di Kicker: “quello che è stato riportato sulle mie parole sono falsità. Perché dovrei dire qualcosa riguardo Hummels ..? E’ un ottimo difensore, ogni squadra può essere soddisfatta del suo acquisto. Il club ha bisogno di sapere quello che vuole. Se devo andare, me lo dicessero. Se mi dicono di restare, io resterò. E’ così semplice”.

Resteremo aggiornati su altre news e aggiornamenti di mercato del Napoli.