Napoli News – 5 colpi di mercato, così De Laurentiis zittisce Nicolas Higuain!

Modificato:

Napoli: Ultime Notizie Calciomercato, Witsel, Pereyra, Candreva, Widmer, Milik.

Il calciomercato del Napoli si fa ogni giorno sempre più bollente ed interessante. In questi giorni Napoli ha iniziato la preparazione in ritiro a Dimaro e durante le sedute di allenamento, il telefono del ds Cristiano Giuntoli squilla in continuazione!

Dopo le accuse di Nicolas Higuain, agente e fratello del ‘Pipita‘, nei confronti del Napoli e del presidente Aurelio De Laurentiis, il mercato partenopeo nelle prossime ore spiccherà il volo grazie ad interessanti e vincenti colpi del patron azzurro.

Witsel sempre più vicino all’azzurro, ecco  dettagli dell’offerta!

Un nome molto caldo sul taccuino di Giuntoli riguarda Axel Witsel, forte centrocampista dello Zenit e della Nazionale belga, il quale è fortemente interessato al Napoli ed ha tutte le buone intenzioni di vestire la maglia azzurra. L’offerta prevede: 22 milioni più 3 di bonus che il Napoli renderà allo Zenit (club russo dove Witsel è attualmente di proprietà) ed un contratto quadriennale al giocatore da ben 3,2 milioni di euro a stagione compresi di bonus.

Candreva e Pereyra, due centrocampisti di qualità per un Napoli super!

Altri due nomi altrettanto caldi e interessanti sono quelli di Antonio Cadreva, centrocampista della Lazio e della Nazionale italiana, per il quale è previsto un ingaggio con circa 1 milione in più, e Roberto Pereyra, centrocampista della Juventus e della Nazionale argentina, per il quale l’ingaggio è molto vicino e non sono previsti ostacoli.

Il Napoli punta anche su Widmer e Milik per rendere la rosa da Champions.

Ma il mercato del Napoli non termina qui: un occhio di riguardo è rivolto per Silvan Widmer, difensore dell’Udinese e della Nazionale svizzera, il quale andrebbe a ricoprire nella rosa di mister Sarri il ruolo di terzino destro che al momento manca. E per finire la ciliegina sulla torta riguarda il forte attaccante classe ’94, Arkadiusz Milik, attualmente in forza all’Ajax e alla Nazionale polacca. L’attaccante potrebbe vestire presto l’azzurro e diventare il vice-Higuain, nel frattempo il giocatore sta valutando anche altre offerte.

Insomma con questi nomi molto forti il Napoli aumenterebbe la qualità e rinforzerebbe molto la rosa in vista della prossima stagione di Serie A e in vista della Champions League.