Napoli, Nereo Bonato: “Vrsaljko merita una squadra importante come il Napoli”

Modificato:

Le ultimissime sul calciomercato del Napoli sono davvero molto interessanti. La società partenopea sarebbe attratta dal talento di Sime Vrsaljko, attuale terzino destro in forza al Sassuolo, il quale stando alle ultime notizie avrebbe frenato la corsa della Juventus e Atletico Madrid.

Il Napoli del presidente De Laurentiis e di mister Sarri sarebbe in vantaggio rispetto ad altri club, italiani ed europei, per chiudere la trattativa con Vrsaljko. Qualora il giocatore croato classe ’92 dovesse giungere ai piedi del Vesuvio, al Sassuolo andrebbero 20 milioni e, molto probabilmente, nell’affare verrà aggiunto anche il centravanti Duvan Zapata attualmente in prestito all’Undinese.

Durante il noto programma ‘Radio Goal‘, che va in onda sulle frequenze radio KKN, l’ ex responsabile area tecnica del club neroverde Nereo Bonato è intervenuto parlando di possibili operazioni di calciomercato. Ecco quanto riportato: “Vrsaljko? Cosa c’è da dire su questo calciatore. Merita di giocare in una squadra importante come il Napoli. Dovesse arrivare in città partenopea credo che ci sarà un testa a testa con Hisaj. E’ importante avere una valida alternativa in un ruolo. Nel momento in cui consideriamo che nella prossima stagione il Napoli giocherà più competizioni, è evidente che la rosa dovrà girare bene. Nessuno potrà permettersi il lusso fisico di giocarle tutte, per cui Sarri sarebbe felice di avere una doppia chance nei ruoli. Più competizione nella rosa e più qualità in mezzo al campo farà la differenza in prospettiva futura per il gruppo azzurro”.