NAPOLI MONACO Streaming gratis – Live in diretta (5-0) -Gabbiadini Show!

Modificato:

Napoli Monaco streaming gratis live – tutte le info per vedere la partita amichevole precampionato del Calcio Napoli. Streaming lo trovi su Rojadirecta e le app per Sky GO

Dove vedere Napoli Monaco in TV

Gara amichevole tra Napoli e Monaco si vede su Sky in pay-per-view alla cifra di 10 euro. Lo streaming calcio come Live TV e Rojadirecta trasmetterà la partita per chi non ha abbonamento sky.

DIRETTA NAPOLI MONACO LIVE

90′ Finale Napoli batte Monaco 5-0!

60′ È Gabbiadini Show! Tripletta dell’attaccante bergamasco!

4′ GOOOOOOOOL!!! Napoli in vantaggio!! Gabbiadini!

1′ Inizia il match Napoli Monaco! Buona partita a tutti!

0′ Squadre che fanno il loro ingresso in campo, tra pochissimi istanti il fischio di inizio di Napoli Monaco!

0′ Le squadre stanno rientrando negli spogliatoi per scendere in campo tra pochi minuti per l’inizio della partita Napoli – Monaco. Intanto si premiano dei tifosi che hanno vinto un sorteggio e un abbonamento per il prossimo anno sportivo.

0′ Prosegue il riscaldamento delle due squadre in un clima molto freddo qui a Napoli nonostante il caldo anche se non è proprio una bellissima giornata a Napoli.

0′ Arrivata anche la formazione del Napoli: Rafael, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens

0′ Ricordiamo che la diretta Napoli Monaco non sarà disponibile in streaming gratis sul nostro sito ma si potrà trovare sui siti di streaming che trasmettono illegalmente le partite di calcio italiano.

0′ Il San Paolo è DESERTO! Al massimo 5.000 persone in questo momento affollano lo stadio: al centro dei distinti ci sono la maggior parte dei tifosi mentre una cinquantina nelle curve e altrettanti in tribuna. Questo è ovviamente dettato dal malessere contro il presidente azzurro.

0′ Ecco la formazione ufficiale del Monaco:

MONACO (4-2-3-1): Badiashile; Tisserand, Glik, Jemerson, Echiejile; Bakayoko, A.Traore; Love, Cavaleiro, Silva, Boschilia. In panchina: Sy, Beneddine, Carrillo, Diallo, Moutinho, Lemar, Mbappe Mendy, N’Doram, Nguinda, Raggi

0′ Le squadre sono in campo per il riscaldamento!

Alle ore 21.15 a Napoli, allo stadio San Paolo va in scena un’amichevole tra Napoli e Monaco. In questo articolo ci sono tutte le informazioni per vedere Napoli-Monaco in streaming gratis e nello stesso tempo noi di WebCalcio vi aggiorneremo con il risultato della partita tra le due squadre che si affrontano in amichevole allo Stadio San paolo dove sono attesi almeno 20.000 spettatori in questa calda domenica d’estate.