Diretta / Live / Streaming Gratis – Napoli – Milan – (1-1) – Insigne

Modificato:

Oggi Lunedì 22 Febbraio si gioca l’ultimo match della settima giornata di ritorno del campionato di Serie A. Si gioca di lunedì per permettere al Napoli di recuperare dopo la trasferta, non fortunata, di Villareal. Questasera il Napoli però deve pensare al campionato. La Juve ha pareggiato a Bologna e quindi c’è la possibilità di tornare nuovamente in testa.  Dall’altra parte c’è un Milan che sta piano piano trovando continuità. Mihajlovic vuole una vittoria per continuare a credere nel miracolo Champions.

La gara, che inizierà alle ore 21.00 si vedrà in tv su Sky Sport (canali 201 o 251) oppure in diretta su Mediaset Premium, sul canale Premium Sport. Invece, per chi non potrà vedere la partita a pagamento, in streaming è visibile per gli abbonati delle rispettive piattaforme che hanno attivato SkyGo o Premium Play. Con ogni probabilità noi di WebCalcio pubblicheremo il link per vedere la partita in streaming.

DIRETTA PRIMO TEMPO – premi f5 per aggiornare

90′ Finale!

45′ Fine primo tempo

38′ GOOOOOOOOOOOOL!!! Insigne!!! Da fuori con una deviazione

8′ Bella partita con il Napoli che imposta ed il Milan pronto a ripartire in contropiede

5′ Azione Napoli con Jorginho… Il suo traversone è lungo

2′ Parte molto aggressivo il Napoli che prova subito a impostare il gioco

1′ Partiti!

0′ Buonasera amici di Webcalcio, appassionati di Serie A e tifosi di Napoli e Milan. Siamo in collegamento diretto con il San Paolo, dove tra pochissimo inizierà la gara. Restate collegati con noi

DIRETTA PRE PARTITA – premi F5 per aggiornare

Ore 20.40 – Le squadre hanno terminato il riscaldamento e sono rientrate negli spogliatoi. Il San Paolo è gremito. Intanto dagli studi Mediaset si è parlato di Bacca ed Higuain. Secondo Sacchi i due non potrebbero coesistere. Sono due punteros che smano stare vicino alla porta. Entrambi hanno una buona tecnica ed un bel tiro. Sono giocatori molto simili, ma al momento Higuain è chiaramente superiore. Dello stesso parere è anche Pellegatti storico giornalista-tifoso di Mediaset. Mediaset ha intervistato anche Galliani che ha ricordato insieme ai colleghi dell’emittente milanese i 30 anni di presidenza di Silvio Berlusconi. Per Galliani gli allenatori che hanno segnato più di tutti la storia in questi 30 anni sono Sacchi, Capello ed Ancelotti.

Ore 20.30 – Prosegue il riscaldamento delle due squadre. I giocatori rossoneri sono tutti attorno al capitano Montolivo che ha appena parlato e caricato la squadra. Secondo Mediaset Premium sugli spalti ci sarebbe un emissario di Carlo Ancelotti per visionare Gonzalo Higuain che potrebbe interessare ai bavaresi per la prossima stagione. A noi sinceramente pare strano dato che il centravanti del Bayern è un certo Lewandosky che non sembra voler lasciare Monaco. Intanto sono tantissimi i fischi che hanno travolto l’ingresso di Mihajlovic in campo. Il tecnico serbo era stato accostato in estate proprio al Napoli. Alla fine Mihajlovic ha preferito Milano ed il Napoli è andata su Sarri. Per ora i risultati stanno dando ragione agli azzurri.

Ore 20.15 – Squadre in campo al San Paolo per il riscaldamento. All’ingresso degli azzurri il solito boato dei tifosi napoletani. La partita di oggi è troppo importante e lo sanno tutti. Higuain è sembrato molto concentrato. L’argentino ha voglia di tornare al gol dopo la pausa di Torino. Molto carichi anche Insigne e Callaejon. Sono invece stati subissati di fischi i giocatori del Milan. Qui la rivalità tra Napoletani e Milanisti è sempre molto sentita. Tra esattame mezz’ora inizierà il match restate collegati con noi per seguire la diretta minuto per minuto. Stiamo verificando un link streaming per assistere alla gara gratuitamente dal vostro pc.

Ore 20.05 – Sono arrivate le formazioni della partita Napoli Milan. Confermate le indiscrezioni della vigilia con il Napoli che conferma la solita squadra e il Milan che recupera Kucka e gioca senza il suo difensore migliore, Romagnoli, fermo per una fastidiosa febbre virale.

NAPOLI –Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Jorginho, Hamsik, Callejon, Insigne, Higuain

MILAN – Donnarumma; Abate, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang

Ore 19.55 – Ancora niente formazioni ufficiali! Manca un’ora alla partita e l’attesa sale. La faccia dei calciatori era tranquilla anche perchè i tifosi del Napoli hanno accolto i giocatori in due ali di folla festanti al coro “Devi Vincere”. Il Napoli vuole vincere ma incontrerà un Milan che deve fare altrettanto per rimanere attaccato alle zone nobili della classifica e ce le metterà tutta per ben figurare o quantomeno prendere punti al San Paolo. Il Milan verrà seguito da 500 tifosi rossoneri che arrivano da ogni parte d’Italia per sostenere il diavolo.

Ore 19.40 – Sono arrivate le squadre al San Paolo ma ancora non abbiamo ricevuto le formazioni ufficiali dell’incontro. Siamo collegati con gli spogliatoi in attesa delle formazioni per darle ai nostri fedeli lettori. Lo Stadio San Paolo ribolle di entusiasmo! Grandissimo pubblico allo Stadio per riportare il Napoli in testa alla classifica. Niang affiancherà Bacca e Montolivo guiderà il centrocampo, il Napoli dovrebbe essere con i titolarissimi in campo.

Ore 19.23 – Anche Silvio Berlusconi dice la sua sulla partita di questa sera dove si aspetta un Milan a testa alta al San Paolo e predice: “Sarà una partita molto difficile contro un Napoli motivato e caricato dai suoi straordinari tifosi. Scudetto? Dico Juventus, è più completa. ” Intanto si riempiono gli spalti e i distinti già presentano molti spazi pieni, anzi, sono quasi pieni! Ancora qualche vuoto nelle curve dove i tifosi sono soliti entrare dopo gli altri. Come al solito il quartiere di Fuorigrotta, dove risiede lo Stadio San Paolo,  è in tilt per la partita: tanto traffico e tangenziale di Napoli bloccata, trovare parcheggio impresa ardua. Resta aggiornato con noi per le formazioni ufficiali di Napoli Milan!

 

Ore 19.00 – Squadre stanno per arrivare al San Paolo dove sono stati aperti i cancelli. Già sono tantissimi i tifosi dentro lo stadio, molti sono fuori ed aspettano l’arrivo dei pullman. Il Napoli come detto opterà probabilmente per la formazione tipo. Veniamo al Milan. Mihajlovic dovrebbe confermare il 4-4-2 delle ultime apparizioni con la coppia d’attacco Bacca-Niang. Ancora panchina per Balotelli che però contro il Napoli ha sempre fatto bene… non è da escludere un suo ingresso a partita in corso se il risultato dovesse essere sfavorevole per il Milan. A Metà campo ci saranno Montolivo e Bertolacci al centro con Bonaventura e Honda sulle fasce. Retroguardia Abate, Alex, Zapata e Antonelli. In porta il solito Donnarumma.

 

 

Ore 18.30 – Buonasera lettori di WebCalcio. Siamo in collegamento diretto con Napoli dove tra poco più di mezz’ora avrà inizio la gara di campionato, valida per la 7a giornata del girone di ritorno, Napoli Milan. Siamo in attesa di conoscere le ultimissime di Formazione. Tra poco dovrebbero arrivarci le formazioni ufficiali. Ancora non abbiamo la certezza ma il Napoli dovrebbe scendere in campo con la formazione tipo, quindi: Reina in porta. Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam in difesa. A metà campo i soliti Allan Jhorginho e Hamsik. Davanti il tridente dei sogni Callejon Insigne Higuain. Allo stadio San Paolo ci sarà quasi il tutto esaurito. L’atmosfera che si respira a Napoli è fantastica. Questa sera il Napoli potrà tornare in testa alla classifica e la città lo sa bene. I tifosi questa sera daranno il massimo per supportare gli azzurri.

 

Ore 18.00 – E’ tempo di controllare la formazione per tutti gli appassionati di Fantacalcio. Napoli Milan rappresenta l’ultimo match di gironata. Su questa pagina vi aggiorneremo in diretta con le ultime notizie dal San Paolo sulle Formazioni Ufficiali della partita Napoli Milan. Con tutta probabilità le formazioni ufficiali ci arrivaranno almeno un ora e mezza prima della partita. Restate collegati con noi per conoscere le ultime sulle Formazioni ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Napoli  – Reina – Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam – Allan, Jorginho, Hamsik – Callejon, Higuain, Insigne.
Milan – Donnarumma – Abate, Alex, Zapata, Antonelli – Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura – Bacca, Niang.