Napoli – Maradona attacca De Laurentiis e su Sarri

Modificato:

Diego Armando Maradona è tornato a parlare di Napoli. Quando lo fa non è mai banale. Il pibe de oro ha rilasciato una lunga intervista, in collegamento da Dubai, tramite il canale TV Piùenne ed è tornato su due argomenti in particolare De Laurentiis e Sarri. Di seguito ecco cosa ha dichiarato:

Su De Laurentiis – “Leggo che vuole parlarmi. Si è vero, ci siamo incontrati anche di recente ma non mi ha mai proposto di entrare a far parte del Napoli. Lo invito a venire qui da me negli Emirati per chiacchierare in maniera tranquilla. Quando ha parlato di Higuain ha sbagliato. Lui può parlare di attori, di film ma non dei giocatori. Su quelli dovrebbe parlare Sarri. In questo modo non fa altro che sminuire il lavoro del Mister. Poi parlare di Kg in pubblico non è mai una buona idea. Se voleva lo doveva dire in privato.

Su Sarri – “Non ho mai parlato male di lui. Lo rispetto tantissimo e sta facendo un grande lavoro. Io ho solo detto che doveva valorizzare di più la squadra. Lo dissi quando a inizio stagione le cose non andavano bene. Ora è diverso. Sarri ha lo spogliatoio in mano e si vede che quando i giocatori sono in campo fanno quello che gli chiede il mister