Napoli – Inter \ Streaming Video gol Live (3-0) – La chiude Insigne!

Modificato:

Streaming Napoli Inter – Tutte le info per vedere la gara Gratis in TV e via Internet

Live dallo Stadio San Paolo – Diretta Pre Partita Napoli Inter

53′ GOOOL!!! Insigne! Monologo Napoli! Ecco il video:

46′ Inizia il secondo tempo!

8′ GOOOOL!!! Hamsik su assist di Zielinski!  Ecco il video del gol:

2′ GOOOOLL!! Zielinski! Ecco il gol dell’azzurro:

Ore 20.45 – Partiti! Buon match a tutti!

Ore 20.15 – Intanto le formazioni sono scese in campo per il riscaldamento! Oggi a Napoli è stata una bella giornata nemmeno troppo fredda, ideale per una partita di calcio.

Ore 20.11 – Ha parlato Taglialatela prima della partita Napoli Inter: “Il Napoli oggi farà una grande partita: Sarri ha portato buoni risultati a Napoli, ma un conto è avere Higuain o Milik di inizio campionato, e un altro è schierare Insigne, Callejon e Gabbiadini. Gli azzurri giocano bene quasi sempre ma manca la finalizzazione, ci vuole un grande attaccante, non che Gabbiadini non lo sia ma rispetto ai primi due c’è un abisso. Il pareggio? Servirebbe solo agli ospiti al Napoli non serve si deve vincere.”

Ore 19.36 – Sono arrivate le formazioni della partita Napoli Inter mentre lo stadio continua a riempirsi. Non sono attesi tantissimi spettatori questa sera allo stadio San Paolo, circa 30.000. Ecco nel dettaglio le formazioni ufficiali, ce la fa Hysaj, Maggio in panchina insieme ad Allan a cui è stato preferito Zielinski:

NAPOLI – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne

INTER – Handanovic, Ansaldi, D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Banega, Brozovic, Kondogbia, Candreva, Perisic, Icardi.

Ore 17.30 – Buona sera amici di WebCalcio. Ci siamo. Tra poche ore scenderanno in campo le squadre per la prima partita della 15esima giornata del campionato di Serie A. Non ci sono informazioni circa le Formazioni Ufficiali che dovrebbero arrivare intorno alle ore 19.30. Vi consigliamo di aggiornare frequentemente questa pagina per restare informati su tutte le ultimissime dallo stadio San Paolo. Intanto le squadre sono ancora nei rispettivi alberghi, tra poco si muoveranno alla volta del San Paolo. Questa sera non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, sono attesi appena 30 mila spettatori.

Ore 10.00 – Salve amici di WebCalcio e benvenuti alla diretta testuale di Napoli Inter streaming qui da Napoli. Chiaramente lo stadio è ancora chiuso ma nella città partenopea è grande la voglia di assistere a questa partita che, a seconda dei dati ufficiali delle televisioni, terrà davanti agli schermi circa 650 milioni di persone nel mondo.

Napoli Inter dove vederla in televisione ed in streaming

La partita tra Napoli e Inter, big match della giornata di serie A, quindicesima giornata, verrà trasmessa come di consueto da Mediaset Premium e Sky Calcio e su Premium Play e Sky Go Plus per vedere la partita Napoli Inter streaming gratis ma..solo se hai l’abbonamento! In caso contrario ti consigliamo di seguire la nostra diretta testuale che andrà avanti tutta la giornata sul sito WebCalcio.Net. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.45

Napoli Inter probabili formazioni

Napoli e Inter arrivano a questa partita con moltissime attese, le due deluse del campionato finora devono vincere per avere sogni europei e devono farlo per non tradire i loro tifosi. Nel Napoli fiducia “obbligata” per Gabbiadini vista la squalifica di Mertens, con lui Insigne e Callejon. In difesa Maggio sostituisce Hjsay infortunato dell’ultima ora ed indisponibile. In difesa torna Albiol al centro della difesa. Nell’Inter invece ci sarà Nagatomo sulla fascia sinistra e D’Ambrosio a destra in ballottaggio con Ansaldi mentre conferme piene per il tridente d’attacco Perisic Candreva Icardi. A centrocampo confermato Kondogbia con Brozovic e forse Joao Mario.

Ricapitolando, ecco le probabili formazioni della partita:

NAPOLI – Reina, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan (Zielinski), Diawara, Hamsik; Callejon, Insigne, Gabbiadini. Allenatore: Maurizio Sarri.

INTER – Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Nagatomo; Kondogbia, Joao Mario; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. Allenatore: Stefano Pioli.