Napoli – Immobile per Higuain?

Modificato:

Se dovesse partire Gonzalo Higuain, per lui le offerte ci sono ma non soddisfano ancora del tutto Aurelio De Laurentiis, secondo Il Mattino di Napoli il giocatore che potrebbe sostituirlo è Ciro Immobile.

L’ex attaccante napoletano di Juventus e Torino, ora al Borussia Dortmund è uno degli attaccanti che potrebbe arrivare questa estate al Napoli. L’idea di De Laurentiis è quella di arrivare a lui e dare maggior spazio al giovane Duvan Zapata che si è ben comportato quest’anno.

Per Higuain le offerte non mancano, come quella ultima dell’Arsenal che ha offerto 40 milioni al presidente azzurro: offerta non ritenuta idonea vista la richiesta di ADL, 50 milioni di euro per far partire il pipita. Non sarà facile sia vendere il giocatore a questi prezzi sia arrivare ad un sostituto all’altezza. Ciro Immobile può far dimenticare alla piazza azzurra un bomber da 25 gol all’anno?

Ora la priorità però è un’altra: ingaggiare l’allenatore. Nelle prossime ore attesa l’ufficialità del nuovo trainer azzurro.