NAPOLI – CHIEVO / (2-0) – Risultato finale

Modificato:

Napoli – Chievo streaming gratis live. Su questa pagina tutte le informazioni su dove vedere il match in Streaming. SkyGo, Live TV e SkyStreaming. Tutte le azioni ed i GOL della partita della Napoli in diretta su WebCalcio

DIRETTA PRE PARTITA – Premi F5 per aggiornare

Ore 20.35 – Le squadre stanno per terminare il riscaldamento in campo. Tra pochi minuti rientreranno negli spogliatoi del San Paolo per prepararsi alla sfida. Il pubblico napoletano, nonostante non sia tantissimo, è molto caldo questa sera e proverà a spingere gli undici di Maurizio Sarri alla vittoria. Una vittoria che manca da due giornate e che è necessaria dato che la Juve è volata a +4.

Ore 20.20 – Ci siamo, mancano 25 minuti all’inizio della gara. Le squdre stanno sostenendo il riscaldamento. Sarri ha dato fiducia a Gabbidini, Insigne e Maggio. Intanto la Juve ha vinto ed è scappata a più quattro punti. Il Napoli ha necessità di fare i tre punti questa sera. Di fronte troverà il Chievo Verona, una squadra che ha sempre dato problemi agli azzurri ed è considerata una vera e propria bestia nera degli azzurri.
Ore 19.56 – Arrivano le formazioni ufficiali. Fuori Milik e Hysaj. Dentro Maggio e Gabbiadini. C’è Hamsik

NAPOLI – Reina; Maggio, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Insigne, Gabbiadini, Callejon.

CHIEVO – In attesa
Ore 19.45 – Tra poco inizierà il riscaldamento delle due squadre. Sarà la partita di Insigne, che questa serà prenderà il posto di Mertens. Non abbiamo ancora le formazioni ufficiali che dovrebbero arrivarci a breve. Restate collegati con WebCalcio.

Ore 19.25 – Ci siamo le squadre sono arrivate allo stadio ed i cancelli del San Paolo ha aperto i cancelli. Non ci sarà il tutto esaurito allo stadio, anzi saranno tanti gli spazi vuoti. Il pubblico napoletano però sarà caldo lo stesso. I partenopei vogliono vincere per restare attaccati alla Juve, che al momento sta vincendo 1-0 a Palermo. Appena possibile vi forniremo un link streaming gratis dal quale vedere la gara.

Ore 19.00 – Buona sera amico di Web Calcio e tifosi di Napoli e Chievo. Siamo collegati con lo stadio San Paolo di Napoli dove tra poco più di un ora e mezza inizierà la sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie A. Non abbiamo ancora le formazioni ufficiali, ma fin d’ora vi possiamo dire che ci saranno tante novità di formazion ed almeno 3 titolarissimi in panchina. Tra poco altre notizie di formazione.

Ore 18.00 – Amici di WebCalcio benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Chievo. Gara di fondamentale importanza per il cammino degli azzurri, inciampati nell’ultimo turno per mano di un ottimo Genoa. La squadra di Sarri scenderà in campo peraltro già conoscendo il risultato della Juventus, un fattore che metterà pressione ulteriore sugli azzurri. Sarri cambia un uomo per reparto rispetto ai titolarissimi. In difesa c’è Maggio e non Hysaj che nella giornata di ieri ha accusato problemi intestinali. In mediana turno di riposo per Hamsik, gioca Zielinski. Dubbi in attacco dove Gabbiadini potrebbe scalzare Milik nel tridente con Callejon ed Insigne.

Rolando Maran vuol continuare a stupire con il Chievo dei miracoli. Non stupisce l’undici titolare, si prosegue nel solco del 4-3-1-2 con Birsa dietro Meggiorini ed il grande ex di turno Antonio Floro Flores.

PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3) – Reina, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Jorginho, Allan, Zielinski; Callejon, Insigne, Milik. All.: Maurizio Sarri.

Chievo (4-3-1-2) – Sorrentino, Cacciatore, Dainelli, Cesar, Frey; Radovanovic, N. Rigoni, Castro; Birsa; Meggiorini, Floro Flores. All.: Rolando Maran.[wcd_partita_non_rimuovere][wcd_prepartita_non_rimuovere]

Napoli – Chievo – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Buongiorno amici di WebCalcio ed appassionati di Serie A. Oggi 24/09/2016 è finalmente arrivato il momento della sfida tra Napoli e Chievo. Le due squadre si affronteranno allo stadio San Paolo a partire dalle ore 20.30. WebCalcio seguirà per voi tutto il prepartita e vi riporterà le emozioni direttamente dallo stadio in diretta testuale, con aggiornamenti minuto per minuto. La partita tra Napoli e Chievo sarà possibile vederla nella tv a pagamento di Sky e Mediaset Premium oppure in streaming gratuito tramite i servizi SkyGo e Premium Play, sempre se possedete un abbonamento pay. Su questa pagina forniremo appena prima dell’inizio della partita un link streaming gratis per permettervi di gustarvi le emozioni del match direttamente sul vostro pc. Restate collegati con WebCalcio.

[wcd_diretta_non_rimuovere]