Napoli Calciomercato News – Furia Tifosi: Saltano Herrera e Witsel, arriva Zielinski?

Modificato:

Calciomercato Napoli News  – Salta Herrera? Tifosi infuriati, Le ultimissime sul Napoli calcio

Questa storia avrebbe davvero dell’incredibile. Quando sembrava tutto pronto e senza problemi e dopo averlo atteso per interi mesi, Herrera potrebbe non approdare a Napoli. Troppi tentennamenti e troppo alta la richiesta del Porto per Herrera che chiede 25 milioni, troppi per gli azzurri, e Aurelio De Laurentiis ed il Napoli si sono stancati di aspettare: virata netta su Zielinski e accordo raggiunto con l’Udinese, 12 milioni di euro più il cartellino del solito Zuniga (offerto praticamente a mezzo mondo) che verrebbe girato al Watford dei Pozzo.

Zielinski ha già l’accordo col Liverpool

Il calciatore polacco però è in parola con il Liverpool e con Kloop e quindi non è detto che accetti l’offerta del Napoli: sarebbe incredibile se gli azzurri non riuscissero a chiudere nemmeno questa trattativa, nonostante il grande scenario che si prospetta a Napoli il prossimo anno con la Champions da disputare. Cosa c’è che con va Presidente? Napoli ha bisogno di chiarezza…

Intanto sui social impazza la polemica contro De Laurentii e Giuntoli

La gestione del calciomercato da parte di De Laurentiis e Giuntoli non sta affatto piacendo ai tifosi del Napoli che sui social network si sono lasciati andare a commenti poco gradevoli nei confronti degli uomini mercato del Napoli. Troppi tentennamenti e regole rigide che stanno penalizzando la squadra partenopea. Occorre, a detta dei tifosi un cambio di mentalità, per fare il definitivo salto di qualità anche a livello societario.