Napoli Calcio News – Assalto a Benzema per il dopo Higuain!

Modificato:

Napoli Calciomercato news – De Laurentiis corre ai ripari ed è pronto a prendere Karim Benzema!

E’ gelo a Napoli tra i tifosi azzurri e Aurelio De Laurentiis. Già delusi del mercato portato avanti dal Napoli i tifosi non hanno digerito questa trattativa Juve – Higuain e sono sul piede di guerra. Il Presidente del Napoli lo sa bene ed ha parlato con Giuntoli per mettere a tacere tutti cautelandosi nel caso di partenza del suo gioiello argentino.

Il Napoli vuole Karim Benzema per il dopo Higuain, se il trasferimento si concretizzasse ma a questo punto De Laurentiis si è rassegnato al fatto che Gonzalo Higuain non rimarrà a Napoli e dunque già da ieri pomeriggio, informato sui fatti ovviamente prima di tutti, si è messo a lavoro, cercando un grande nome che infiammi la piazza, proprio come quando parti Edison Cavani destinazione PSG. Il nome adatto alla causa Napoli è quello di Karim Benzema, attaccante del Real Madrid, che con l’arrivo di Alvaro Morata dalla Juventus sicuramente perderà il suo solito minutaggio il prossimo anno.

Benzema sarebbe felice di fare una nuova esperienza nel campionato italiano, tant’è che prima di partire all’assalto di Higuain la Juventus aveva mostrato interesse per il calciatore francese che era felice all’idea di sbarcare in Italia.