Napoli Calcio – Dopo Benitez una sfilza di nomi per la sostituzione

Modificato:

Calciomercato Napoli – Da qualche settimana si parla insistentemente del dopo Benitez a Napoli e si associa al nome della squadra partenopea sempre Sinisa Mihajlovic, che continua a negare l’interessamento. Qualcosa di vero c’è da entrambe le parti: De Laurentiis ha contattato l’allenatore serbo ma attualmente non è l’unico allenatore nella lista del presidente. Infatti, da ultime indiscrezioni confermate stamattina da SkySport, ci sono altri tre nomi nei pensieri di ADL. 

Insieme all’allenatore della Sampdoria si stanno valutando anche Emery del Siviglia, fresco vincitore della Europa League con il suo gioco spumeggiante ha fatto innamorare gli andalusi. Non è facile arrivare a lui però, dopo che hanno messo gli occhi addosso moltissimi club. Oltre al tecnico spagnolo piacciono anche i profili di Spalletti – corteggiato anche dalla Fiorentina nel caso dovesse salutare Montella – e Roberto Di Matteo, in uscita da Gelsenkirchen e da ieri ufficialmente sul mercato.

Inoltre, Skysport24 nell’edizione mattutina ha dato un’altra notizia importante: Galliani, nell’attesa di ricevere una risposta da parte di Ancelotti, ha contattato l’allenatore serbo per un’eventuale sua disponibilità. Come potete notare nulla è deciso, saranno dei giorni di fuoco per il toto-allenatore, aspettiamo le prossime ore per le prime ufficialità.