NAPOLI – BOLOGNA (1-0) Callejon \ Streaming Roja Directa Live

Modificato:

NAPOLI – BOLOGNA in diretta live e streaming gratis. Tutte le info per vedere la gara in Streaming: SkyGo, Live TV e SkyStreaming. Tutte le azioni ed i GOL e le formazioni ufficiali di NAPOLI – BOLOGNA in diretta dallo Stadio San Poalo, solo su WebCalcio

Il Napoli dopo la bella prova di Kiev questa sera affronterà il Bologna. Allo stadio San Paolo, a partire dalle ore 20.45 sarà battaglia. Da un lato la compagine di Maurizio Sarri, imbottita di seconde linee, dall’altra il Bologna di Donadoni. L’anno scorso, proprio a Bologna, gli azzurri subirono una bella mazzata. Quest’anno i napoletani sperano sia diverso.

 

NAPOLI – BOLOGNA – diretta primo tempo

12′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Callejon!!!

3′ Miracolo di Reina su una girata di Dzemaili!

1′ Si Parte!

0′ Le squadre entrano in campo sulle note di Go West. Restate collegati con WebCalcio

0′ Buona sera amici di WebCalcio, siamo in collegamento con lo stadio San Paolo per raccontarvi le emozioni del match. Le squadre stanno per rientrare in campo e prepararsi alla gara.

NAPOLI – BOLOGNA – diretta pre partita  – premi F5 per aggiornare

Ore 20.30 – Le squadre sono rientrate negli spogliatoi e sono pronte per ritornare poi in campo per giocare questa sfida importantissima. Intanto le quote Bwin di Napoli-Bolona. E’ dato a 1.25 la vittoria del Napoli, il pareggio a 6.00, mentre il colpaccio esterno del Bologna è dato a 12. Come marcatore favorito Callejon dato a 2.00. Nel Bologna il più quotato per segnare un gol è Verdi, dato a 6.00.

Ore 20.25 – E’ iniziato il prepartita di SkySport. In studio, come ospiti ci sono Ambrosini e Adani, due grandi giocatori di Milan e Fiorentina. In questo momento stanno intervistando Aurelio De Laurentiis che ha parlato a tutto tondo del mondo Napoli. Ecco uno stralcio del suo intervento: “Speriamo di vincere lo scudetto, noi ce la stiamo mettendo tutta. I 128 milioni di euro che abbiamo investito lo dimotrano. Non vado più allo stadio perchè non si vede un tubo. Costruirò io uno stadio di proprietà, uno stadio con le poltrone, bello e confortevole. Sarà uno stadio da 20 mila euro

Ore 20.20 – Le squadre continuano la fase di riscaldamento sul prato del San Paolo che non è in perfette condioni per colpa del concerto di Gigi D’Alessio che c’è stato qualche settimana fa. Il Napoli vuole vincere questa partita per portarsi momentaneamente al primo posto e scavalcare la Juventus che domani avrà una sfida tutt’altro che semplice a San Siro contro l’Inter.

Ore 20.15 – Prosegue il riscaldamento al San Paolo. Molto concentrati Gabbiadini ed Insigne che questa sera hanno un occasione importante per farsi notare e prendere in considerazione da Maurizio Sarri per una maglia da titolare anche nelle prossime sfide. Freddo il pubblico che questa sera sarà soltanto di 20 mila persone. Ci sono anche alcuni tifosi del Bologna allo stadio. Stiamo verificando un link streaming gratis per permettervi di vedere la gara comodamente sul vostro pc. Restate collegati con WebCalcio.

 

Ore 20.10 – Sono arrivate le formazioni ufficiali di Napoli Bologna, eccole di seguito: Ci sono Strinic Gabbiadini ed Insigne nel Napoli. Modulo speculare per il Bologna.

NAPOLI  Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne.

BOLOGNA Da Costa; Kraft, Oikonomou, Gastaldello, Torosidis; Taider, Nagy, Dzemaili; Di Francesco, Verdi, Krejci.

Ore 19.45 – Tutto pronto al San Paolo dove sono stati aperti i cancelli dello Stadio. Le squadre sono arrivate tra poco, c’era uno sparuto gruppo di tifosi del Napoli ad accogliere la squadra azzurra. Il Napoli questa sera va a caccia del primo posto, se vincono gli azzurri superano la Juventus che giocherà domani contro l’Inter. Manca davvero poco all’inizio della gara siamo in attesa di conoscere le formazioni ufficiali delle due squadre. Restate collegati con WebCalcio.

 

Ore 19.15 – Ci saranno solo 20 mila spettatori al San Paolo questa sera per assistere alla sfida tra Bologna e Napoli. I tifosi azzurri hanno preferito probabilmente di vedersi le partita del Benfica in programma tra 10 giorni e disertare quella di stasera reputata una sfida più facile.

Ore 18.45 – Buonasera amici di WebCalcio. siamo in collegamento diretto con lo Stadio San Paolo dove tra circa 2 ore avrà inizio il match tra Napoli e Bologna. Le squadre stanno per fare il loro arrivo allo Stadio. Il piazzale circostante lo stadio è già pieno di tifosi che stanno aspettando l’apertura dei cancelli. Non abbiamo ancora notizie circa le formazioni ufficiali che contiamo di rivelarvi intorno alle 19.45.

Ore 18.20 – Potrebbe essere questa la partita dell’esordio, dal primo minuto o a partita in corso, di Diawara. Il centrocampista del Napoli è stato prelevato in estate proprio dal Bologna. Il giocatore guineano non ha un buon rapporto con i dirigenti del Bologna e ci tiene ad esordire questa sera per fare bella figura e dimostrare il suo valore anche ai nuovi tifosi del San Paolo.

Ore 18.00 – Squadre ancora nei rispettivi ritiri, solo tra poco saliranno sui pullman che porteranno i giocatori allo stadio. Non abbiamo notizie di formazione ma dovrebbero essere confermate le indiscrezioni della vigilia con Insigne e Gabbiadini titolari.

Ore 17.20 – Ci siamo. Al San Paolo inizia già il trambusto. Sono diversi giocatori già in cammino per l’impianto sportivo di Fuorigrotta. Le squadre al momento sono nei rispettivi hotel per la riunione tecnica. Tra circa un ora raggiungeranno lo stadio per prepararsi alla partita. Restate collegati con WebCalcio, tra qualche ora vi daremo anche indicazioni su come vedere la partita in streaming gratuito.

Ore 16.30 – Tutto pronto al San Paolo per la sfida di questa sera tra Napoli e Bologna. Sarri ha deciso, scenderanno in campo Insigne e Gabbiadini per sostituire i titolarissimi Milik e Mertens. A centrocampo spazio a Zielinski. Nel Bologna fuori Destro per infortunio, Donadoni lancerà il tridente leggero: Verdi, Di francesco e Krejci.

 

NAPOLI – BOLOGNA – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Buongiorno amici di WebCalcio ed appassionati di Serie A. Oggi 17/09/2016 è finalmente arrivato il momento della sfida tra NAPOLI e BOLOGNA. Le due squadre si affronteranno allo stadio San Paolo a partire dalle ore 20.30. WebCalcio seguirà per voi tutto il prepartita e vi riporterà le emozioni direttamente dallo stadio in diretta testuale, con aggiornamenti minuto per minuto. La partita tra NAPOLI e BOLOGNA sarà possibile vederla nella tv a pagamento di Sky e Mediaset Premium oppure in streaming gratuito tramite i servizi SkyGo e Premium Play, sempre se possedete un abbonamento pay. Su questa pagina forniremo appena prima dell’inizio della partita un link streaming gratis per permettervi di gustarvi le emozioni del match direttamente sul vostro pc. Restate collegati con WebCalcio.

Le Probabili Formazioni di Napoli Bologna

Sarri darà spazio a Gabbiadini dal primo minuto. Possibile anche il debutto di Strinic. A Centrocampo spazio a Zielinski e davanti Insigne titolare al posto di Mertense. Nel Bologna conferma per Di Francesco. che sarà impiegato nel tridente offensivo con Verdi e Krejci.

NAPOLI – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne

BOLOGNA – Da Costa; Krafth, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Taider, Nagy, Dzemaili; Di Francesco, Verdi, Krejci

ARBITRO: Doveri di Roma

 

[wcd_diretta_non_rimuovere]