Napoli – Bologna formazioni ufficiali in diretta

Modificato:

Al fantacalcio le formazioni ufficiale sono troppo importanti in questa giornata di turno infrasettimanale, troppo vicina alla fine del campionato e ogni giocatore sbagliato potrebbe essere fatale. Noi di WebCalcio con la diretta testuale delle formazioni ufficiali di Napoli Bologna vi teniamo aggiornati sulle novità provenienti dal San Paolo per l’anticipo della 34esima giornata di campionato dove si sfideranno Napoli e Bologna.

DIRETTA FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI – BOLOGNA – PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Ore 17.40 – ancora nessuna notizia da Napoli per le formazioni ufficiali di Napoli Bologna. Mertens dovrebbe partire titolare e giocare dietro Manolo Gabbiadini con Callejon nell’attacco azzurro, le ufficialità tra pochi minuti, rimanete collegati con WebCalcio!

Ore 17 – Ancora nessuna novità sulle formazioni ufficiali del match. Il Napoli sta pensando di lanciare dal primo minuto Dries Mertens che partirebbe titolare dopo molte partite assistite dalla panchina per poi entrare a gara iniziata. Inizierebbe dalla panchina al suo posto Lorenzo Insigne, un poco in ombra nelle ultime apparizioni dopo il ritorno dalle buone prove con la nazionale di Antonio Conte. In mediana ballottaggio Allan – David Lopez con il primo favorito, cosi come è favorito Ghoulam sul redivivo Strnic che sabato sera ha giocato titolare a Milano. Nel Bologna ci sono alcuni dubbi anche se il modulo 4-5-1 dovrebbe essere confermato con Floccari unico terminale offensivo con Giaccherini e Mounier (o Brienza) alle sue spalle. Ancora titolare Diawara mentre parte dalla panchina Donsah. Continuate  a seguirci per le formazioni ufficiali Napoli Bologna!