Napoli Benfica (4-2) – Risultato finale

Modificato:

NAPOLI – BENFICA streaming gratis e live rojadirecta. Ecco dove vedere la partita del campionato di Champions League in diretta TV e in streaming gratuito: Premium Play, Sky Streaming e live TV. Tutto pronto al San Paolo, si parte! Napoli dilaga!

E’ tempo di Champions league a Napoli e come sempre la città si infiamma! Alle ore 20.45 calcio di inizio di Napoli Benfica, partita valida per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League. WebCalcio come al solito seguirà la diretta dallo stadio San Paolo con la diretta prepartita, tutte le novità sullo streaming online ed il link web per vedere la partita dal tuo PC. Rimanete collegati con noi!

DIRETTA NAPOLI – BENFICA LIVE – Premi F5 per aggiornare la diretta

94′ risultato finale, il Napoli vince 4-2.

86′ GOL BENFICA, bell’inserimento di Salvio che brucia Ghoulam e batte Reina.

70′ GOL BENFICA, accorcia Gonzalo Guedes su regalo di Jorginho.

58′ GOL NAPOLI, ancora Mertens su uscita a vuoto di Júlio Cesar.

54′ GOL NAPOLI, Milik su rigore.

52′ GOL NAPOLI, Mertens su punizione.

45′ Fine primo tempo, Napoli avanti grazie all’incornata di Marek Hamsik.

35′ il Napoli amministra, il Benfica ha accusato il colpo.

20′ GOL DEL NAPOLI, Hamsik di testa su calcio d’angolo di Jorginho.

10′ Reina ancora costretto agli straordinari su Mitroglou.

5′ Benfica vicinissimo al gol, Reina sbaglia ma si salva!

1′ subito Milik vicino al gol, Júlio Cesar si salva.

0′ Squadre in campo, suona la musica della Champions, che atmosfera al San Paolo, da brividi!

NAPOLI – BENFICA LIVE PREPARTITA –

Ore 20.26 – Le squadre rientrano negli spogliatoi, fischi fortissimi per il Benfica! Il Napoli scende le scale degli spogliatoi tra gli applausi festanti del pubblico. Rimanete collegati, manca pochissimo!

Ore 20.15 – Arriva anche la formazione ufficiale del Benfica! I lusitani scendono in campo con il 4-4-2, Pizzi e Semedo giocano sugli esterni con Carrillo e Mitroglou in attacco,  Salvio e Guedes, i due giocatori più attesi, non saranno della partita, questa scelta sorprende tutti. Ecco la formazione nel dettaglio:

BENFICA (4-4-2): Júlio César; Almeida, Lindelof, Lisandro, Grimaldo; Semedo, Fejsa, A. Horta, Pizzi; Mitroglou, Carrillo. Panchina: Ederson, Luisao, Salvio, Guedes, Cerci, Celis, Gomes. Al. Rui Vitoria

Ore 20.02 – Entrano in campo i giocatori del Benfica e scendono i fischi dal San Paolo, come al solito molto caloroso anche se non gremito in ogni ordine di posto. I giocatori Napoli entrano in campo con la solita musica e si infiamma il San Paolo!

Ore 20.00 – Ecco le formazioni ufficiali della partita:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. All. Sarri

Ore 19.35 – Il dubbio di formazione che attanagliava Sarri, secondo Mediaset Premium, è stato risolto: a centrocampo il titolare sarà Allan, panchina per Zielinski dunque che viene preferito dall’esperienza del giocatore brasiliano. Resto della formazione confermato il tridente delle meraviglie Milik – Mertens – Callejon, mentre a centrocampo agiranno Jorginho e Hamsik insieme al brasiliano. Difesa solita con Ghoulam e Hysaj sulle fasce e Koulibaly e Albiol al centro. Ricordiamo che la diretta streaming della partita Napoli Benfica sarà disponibile sull’app Premium Play di Mediaset Premium.

Ore 19.25 – Ci siamo amici di Webcalcio e tifosi azzurri. L’attesa sta per terminare. Tra poco più di un’ora sul prato del San Paolo si affronteranno Napoli e Benfica. Sono le due squadre più forti del Girone. I portoghesi erano teste di serie al Sorteggio di Nyon in quanto campioni di Portigallo. Le squadre sono arrivate allo stadio pochi minuti fa. Tra poco solita ricognizione sul prato e poi riscaldamento. Intanto i tifosi stanno popolando gli spalti. Chissà se gli ultras della Curva B hanno preparato qualche coreografia per l’ingresso in campo dei giocatori. Lo scopriremo tra poco. Basta aspettare 80 minuti circa.

Ore 19.04 – Ultimi raggi di sole sul golfo di Napoli, tra poco arriva l’ora di Napoli Benfica. Napoli che con tre punti potrebbe allungare in classifica. Nella rifinitura nessun problema per il Napoli, con Milik e Mertens insieme e Callejon, ritorna Hjsai in difesa, a Napoli 40.000 spettatori, 40 euro per i biglietti davvero troppi per il pubblico napoletano che in massa ha disertato lo stadio.

Troppo importante questa partita per il tecnico partenopeo che vuole mettere la parola fine sulla qualificazione agli ottavi di Champions League con una vittoria si andrebbe a 6 e sarebbe tutto più facile.

Napoli Benfica streaming – Segui la nostra diretta live dal San Paolo

Ore 18.41 -Ricordiamo che Napoli Benfica streaming sarà disponibile su questa pagina a partire dalle ore 20.45 se questa pagina avrà parecchio afflusso. Lo streaming ufficiale della partita Napoli Benfica sarà su Mediaset Premium Play, come ogni evento sportivo trasmesso su Mediaset. Ricordiamo che la diretta della Champions League su SKY non sarà disponibile, come sempre per questi tre anni dopo che Mediaset ha vinto la gara per aggiudicarsi la massima competizione.

Intanto, anche il Benfica è pronto e carico per la partita di questa sera al San Paolo e tramite il profilo social Twitter della società lancia un messaggio e un video per questo inizio di partita. . Ecco il video della società andalusa:


Ore 18.32 – L’attaccante del Napoli Arek Milik fa salire l’attesa in vista di Napoli-Benfica. Sulla foto pubblicata dal giocatore polacco su Facebook, la punta scrive: “- 3 ore, a ricordare che solo 180 minuti mancano dal fischio d’inizio della sfida di Champions”. Il pubblico intanto affolla lo stadio partenopeo: gli ultras, in sciopero per il caro biglietti, diserteranno le curve. Comunque sono attesi 40.000 spettatori sugli spalti, sempre un grande numero quando si giocano queste partite a Napoli.

Ore 18.15  – Tutto pronto al San Paolo tra poco saranno aperti i cancelli dello Stadio. Sono già tantissimi i tifosi napoletani che stanno raggiungendo l’impianto sportivo di Fuorigrotta o si stanno incamminando dai quartieri limitrofi.

Questa sera ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Napoli questa notte ha bisogno del ruggito del San Paolo. Sarri opterà per i titolarissimi. In campo quindi Milik, Mertens e Callejon davanti. A centrocampo dirigerà tutto Capitan Marek Hamsik. Appena possibile vi ripoteremo le formazioni ufficiali. Restate collegati con WebCalcio.

NAPOLI – BENFICA DIRETTA – Mancano poche ore al match

Ore 17.50 – Ci siamo. E’ arrivata la notte di Napoli Benfica, la notte del ritorno della Champions League allo stadio San Paolo. I tifosi azzurri sono carichi a mille perchè questa partita è fondamentale per mettere subito le cose in chiaro nel giorone. Il Napoli vincendo stasera potrebbe mettere una seria ipoteca sulla qualificazione alla seconda giornata soltanto.

Una vittoria questa sera significherebbe mandare il Benfica, la squadra che insieme al Napoli è favorita per passare il turno a 5 punti. Una vittoria questa sera potrebbe significare che il primo posto nel girone non è utopia. Arrivare primi significherebbe tanto per il Napoli che potrebbe avere poi vita facile agli ottavi e sognare un percorso di Champions League grandioso.

Napoli Benfica live Al San Paolo è tutto pronto.

Qui, su questa pagina, vi racconteremo le emozioni del match in tempo reale. Restate collegati con WebCalcio.

Ore 17.12 – Il Napoli dovrebbe confermare la squadra dei titolarissimi tanto cara al tecnico Sarri con la conferma nei primi 11 di Mertens che scalzerà dai titolari anche questa sera il napoletano Insigne che partirà dalla panchina. Attaccante titolare sarà Milik con Gabbiadini ancora una volta in panchina nonostante il gol di domenica scorsa contro il Chievo.

Ore 17.10 – La prima giornata il Napoli aveva vinto brillantemente sul campo della Dinamo Kiev con il risultato di 1-2 con una doppietta importantissima di Milik, attaccante polacco che cercherà di ripetersi questa sera davanti al pubblico amico. Non sarà facile confermarsi, il tecnico del Benfica ha annunciato una gabbia su di lui per fermarlo, ma proprio su questo Sarri spera di liberare le altre bocche di fuoco partenopee.

Ecco come era andata la prima partita del Napoli in Champions con la bella doppietta di Milik:

Ore 17.00 – Amici di WebCalcio benvenuti alla diretta testuale di Napoli Benfica, partita valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Arriva però a Napoli un Benfica con il dente avvelenato dal pareggio interno contro il Besiktas al 92′ che gli costerà caro in termini di classifica alla fine del girone e che quindi oggi cercherà di uscire indenne dallo stadio San Paolo.

NAPOLI – BENFICA – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Salve amici di WebCalcio, allo stadio San Paolo di Napoli si affronteranno NAPOLI e BENFICA. La gara valida per la fase preliminare della Champions League sarà trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium sui canali di Premium Calcio o tramite i servizi streaming di Premium Play. Su questa pagina come di consuetro riporteremo la diretta testuale del match a partire dalle ore 20.30. I nostri inviati in collegamento da San Paolo di Napoli ci informeranno inoltre sul prepartita. Formazioni ufficiali, indiscrezioni pregara e curiosità in esclusiva per WebCalcio. Appena prima dell’inizio della partita riporteremo, se possibile, un link streaming gratis per permettervi di gustarvi la gara tra NAPOLI e BENFICA in streaming gratuito.