Mr Bee perchè voglio investire nel Milan

Modificato:

MR BEEMilan, Mr Bee. A quanto pare è stato proprio lo stesso Thailandese a raccontare la sua vita in un intervista rilasciata. Mr Bee nella sua intervista è partito con il parlare dell’inizio della sua vita, infatti ha raccontato che quando aveva 14 anni faceva il lavapiatti, poi dice che a 16 anni già era nel business dell’immobiliare. Poi racconta che il suo è un amore grande con il Milan infatti quando lavorava in Australia guardava tutte le partite del Milan insieme ad amici italiani.

Mr Bee, Milan. L’investitore Thailandese ha detto che la sua decisione di investire nel Milan è scaturita da una passione molto forte, in quanto senza una passione forte non si può investire in questo settore. Infatti dice che ha iniziato a seguire il Milan negli anni 90 quando il Milan era una delle squadre più forti al mondo e quando il campionato Italiano era quello da seguire per eccellenza.

Il Broker Thailandese Mr Bee dice di aver lavorato in Australi in un ristorante che era di proprietà dei suoi genitori. Dice di aver imparato le vere difficoltà della vita. Poi la sua fortuna è nata quando ha creato una compagnia online nel settore immobiliare.