Mourinho caccia la dottoressa Eva Carneiro! [FOTOGALLERY]

Modificato:

Alla fine la querella Mourinho-Carneiro è finita male: José Mourinho, secondo quanto riporta il Daily Telegraph avrebbe declassato la Carneiro da massaggiatrice in campo a dipendente dell’infermeria del club, quindi non sarà più in panchina durante le partite, non ci sarà agli allenamenti, non andrà con la squadra durante le trasferte!
Ma ripercorriamo quello che è successo: allo scadere di Chelsea-Swansea, sul risultato di 2-2 e con la squadra di Mou tutta in avanti per agguantare i 3 punti, la bella Eva si è fiondata in campo per assistere il dolorante Eden Hazard – quindi per fare il suo dovere – , facendo perdere dei preziosi secondi per riprendere il gioco e Mourinho se l’è presa malissimo. Urla e gestacci verso la dottoressa che ha abbassato lo sguardo e a fine partita è tornata negli spogliatoi.
Dopo la partita il tecnico portoghese aveva rincarato la dose: “Era chiaro a tutti che non era nulla di grave: anche se sei un segretario, o un medico, devi capire quello che accade in campo e agire di conseguenza“. La Carneiro aveva ringraziato i tifosi per i messaggi social di affetto, ma la questione non è finita bene. A quanto pare la bella dottoressa sarà costretta a proseguire la sua avventura in infermeria senza vedere il campo, sempre se accetterà questa nuova mansione. Il rapporto con Mou ormai è incrinato.

[Best_Wordpress_Gallery id=”2″ gal_title=”Carneiro”]