Montella scarica il gioiello, le news sul Milan

Modificato:

Montella traumatizza l’ambiente rossonero con una decisione che cambierà il corso della futura stagione del suo Milan. Il gioiello partirà.

MONTELLA HA DETTO SI

Peppe Di Stefano a Sky Sport 24, ha parlato a proposito di  Montella che ha dato il via libera alla cessione di Carlos Bacca. Il colombiano fa tanti gol ma non partecipa alla manovra. Alla domanda “se possiamo venderlo”, il tecnico ha risposto sì. Ora si aprono scenari dubbiosi e critici che saranno lo spartiacque tra una competitività ritrovata grazie ad innesti migliori rispetto ai predecessori, o una tempesta perfetta che si potrà creare nel momento in cui, come già accade, Galliani non riuscià a portare al nuovo tecnico i giocatori che chiede. Alessandro Sugoni, nel corso della trasmissione ha anche aggiunto altri elementi: “Da quello che ci risulta il mercato di Bacca non è finito qui. Atletico Madrid e Siviglia sono due possibili pretendenti e lui ha preso tempo per vedere se arriveranno altre offerte”.

PROSPETTIVE DUBBIE PER MONTELLA

Il mercato sta entrando nel vivo ed al momento tutto sembra in alto mare. Nonostante le ottime cose preparate ed intraviste in amichevole, in questi giorni gli esperti si dividono nel valutare quale potrà essere il destino di una fenice indiavolata che cerca il riscatto alla conquista di uno dei primi 3 posti.