Miralem Pjanic: in vacanza ad Ibiza con la sua nuova fiamma italiana

Modificato:

Gossip: Miralem Pjanic, Ibiza, Juventus News, Josepha.

Il neo centrocampista della Juventus e della Nazionale bosniaca, Miralem Pjanic, oltre a cambiare squadra (dopo 5 anni alla Roma) il gossip è su di lui per aver ‘cambiato’ anche l’amore.

Pjanic dopo la Roma cambia anche l’amore!

Stando alle ultime indiscrezioni, Miralem Pjanic è stato paparazzato ad Ibiza insieme alla sua nuova fiamma italiana e romana di nome Francesca. Il bomber bosniaco ex giallorosso si trova in vacanza sulla splendida isola spagnola del Mediterraneo ed è ospite insieme alla nuova ragazza nella villa lussuosa del calciatore Marco Borriello (che ha festeggiato i suoi 34 anni), ex romanista e attualmente in forza all’Atalanta.

E pensare che solo il mese scorso l’ex compagna di Pjanic, Josepha, appariva sorridente e felice allo stadio Olimpico nell’ultima giornata di campionato casalinga della Roma. Con lei era presente anche il loro primogenito Edin. Ed è proprio da quel giorno, precisamente 8 maggio scorso, che le cose sono molto cambiate e sono state prese strade diverse nella vita del centrocampista bosniaco. Il giocatore neo acquisto bianco nero ha dichiarato in un’intervista rilasciata ai microfoni di Premium Sport, che a breve ritornerà in Lussemburgo dopodiché andrà a Torino per sistemare la sua nuova vita.

Miralem Pjanic ha davvero tanto da sistemare, non solo nella nuova vita calcistica ma anche e soprattutto nella nuova vita sentimentale.

pjanic