Milan news – ULTIMISSIME – CLAMOROSO Quaresma potrebbe arrivare! (News 23 Agosto)

Modificato:

Calciomercato Milan ultime news – Ultimissime News:! pazza idea Ricardo Quaresma – Dalla Francia sicuri: Quasi concluso l’accordo per Stambouli! Vangioni resta al Milan

Ore 15.42 – Viangioni resta al Milan, nessuna cessione al Genoa. Esordio a Napoli?

Nessuna cessione, le voci sono rientrate. Il terzino sinistro del Milan Leonel Vangioni è pronto a scendere in campo e a giocare con il glorioso Milan. Il laterale sinistro argentino (di difesa poco, meglio d’attacco) si è confrontato oggi con Montella che nella prossima partita contro il Napoli potrebbe dargli una chance a gara in corso. Nessun problema di carattere tecnico ne caratteriale tra i due ma il tecnico rossonero voleva averlo prima al 100%, ristabilendo la forma fisica, per poi lanciarlo in campo. Quindi nessun prestito al Genoa ne nessuna cessione a titolo definitivo.

Ore 15.30 – Per il centrocampo piace Benjamin Stambouli!

Il Milan sta cercando il centrocampista centrale alter ego a Riccardo Montolivo ed è attivissimo sul mercato per trovare qualche low cost, semmai in prestito con diritto di riscatto, nuovo marchio di fabbrica del Milan di questo calciomercato (speriamo duri poco…). Stambouli è il nome che in queste ore sta ribollendo in pentola per il centrocampo del Milan con il quotidiano francese l’Equipe che parla di accordo ormai raggiunto con un emissario del Milan già a Parigi per discutere con il Paris Saint-Germain per definire la chiusura dell’accordo. Il Milan pagherebbe tutto l’ingaggio di questa stagione di Stambouli

Ore 15.20 – Clamoroso: Quaresma potrebbe giocare nel Milan! Lo rivela Fanatik, quotidiano portoghese

La Trivela torna a perforare il prato di San Siro? La notizia ha del clamoroso ma rimbalza direttamente dalla Turchia, dove l’autorevole quotidiano sportivo Fanatik riporta di un concreto interesse del Milan per Ricardo Quaresma. A Milano lo ricorderanno in pochi, e di certo non per le gesta in maglia nerazzurra. Con l’Inter il portoghese – voluto a tutti i costi da José Mourinho – visse una stagione praticamente nell’anonimato.

Tanto da farsi ricordare per l’esoso prezzo del cartellino (fu pagato la bellezza di 30 milioni di euro dal Porto) e per le stravaganze fuori dal campo più che per le prodezze sul prato verde. Il Milan avrebbe già avviato i primi contatti con l’entourage di Quaresma, attualmente di stanza al Besiktas. Il fresco campione d’Europa, grande protagonista in Francia nella cavalcata vincente del Portogallo, tornerebbe molto volentieri a Milano anche per prendersi una rivincita nei confronti dell’Inter ove è stato semplice meteora. Per il Milan sarebbe un rinforzo di esperienza e qualità per l’attacco di Montella, di certo non un top player. Ma per quelli, si sa, servono euro a pioggia. Ed il Milan, al momento, deve ancora tirare la cinghia.