MILAN – TORINO Streaming / Live / Diretta (3-2) – Bacca(3)/Belotti/Baselli

Modificato:

Milan Torino streaming – Qui tutte le info per vedere la partita in streaming gratis su Rojadirecta, sky streaming, e live tv. Su WebCalcio la diretta testuale del match

Milan Torino diretta primo tempo – premi f5 per aggiornare

94′ Finale… Pazzesco Donnarumma che para un rigore a Belotti all’ultimo secondo!

90′ GOOOOOOOOOOOL!!! Baselli accorcia le distanze!

72′ GOOOOOOOOL!!! Bacca su rigore!!! 3-1

49′ GOOOOOOOOL!!! Ancora Bacca su assist di Niang

47′ GOOOOOOOOOL!!! Belotti di testa su assist di Molinari

40′ GOOOOOOOOL BACCA! 1-0 Milan!

30′ Al 30esimo ancora 0-0

3′ È partito bene il Milan!

1′ Partiti!

0′ Buon pomeriggio anici di webcalcio, siamo in collegamento con lo stadio meazza di Milano per seguire in diretta il match Milan Torino e riportarvi tutte le emozioni!

Milan Torino diretta live prepartita

Milan Torino diretta, ore 17.45 – Manca un quarto d’ora e inizierà anche il campionato di Milan e Torino. Restate collegati con WebCalcio per seguire il match minuto per minuto.


Milan Torino diretta, ore 17.30 – Le squadre sono scese in campo per il riscaldamento. Tra 30 minuti esatti inizia il match. In campo ad osservare il riscaldamento ci sono anche i due tecnici: Montella e Mihajlovic. Tra pochi minuti vi racconteremo tutte le emozioni della gara in diretta.

Milan Torino formazioni ufficiali, ore 17 – Stanno per arrivare le formazioni ufficiali della partita Milan Torino, eccole nel dettaglio:

MILAN:Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca, Suso

TORINO: Padelli; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Vives, Obi; Martinez, Belotti, Ljajic

Milan Torino diretta, ore 16.40 – Benvenuti alla diretta testuale della partita tra Milan e Torino, valida per la prima giornata del campionato italiano di serie A. Ci sarà il debutto di Vincenzo Montella alla guida del Milan a San Siro dove incontrerà l’ex di turno Sinisa Mihajlovic che si scontrerà contro il suo recente passato.

Segui la diretta testuale della partita Milan Torino su questa pagina rimanendo collegati con WebCalcio con il risultato in tempo reale e gli aggiornamenti Live della partita Milan Torino in programma tra meno di due ore.

Il Milan di Montella debutterà allo stadio Meazza di Milano. Il calendario ha riservato ai rossoneri un “simpatico” schezetto. A Sansiro arriverà questa sera alla 18: Sinisa Mihajlovic, ex allenatore rossonero, ora tecnico del Torino. C’è molta curiosità di vedere le due squadre in campo e molta attesa, mista a preoccupazione, soprattutto per i tifosi del Milan, che spesso alle prime giornate vedono steccare i propri beniamini.

Milan Torino – Dove vedere la partita in Streaming Gratis

Alle ore 18 di oggi 21 Agosto 2016 si giocherà il match tra Milan e Torino. La gara sarà possibile vederla su Mediaset Premium o Sky, tramite i canali SkyCalcio e Premium Calcio. E’ inoltre possibile assistere al match ance in streaming gratis tramite i servizi di SkyGo e Premium Play. Qualche minuto prima dell’inizio del match noi di WebCalcio riporteremo con ogni probabilità il link streaming gratis, tramite i soliti portali: Roja Directa, live TV e SKyStreaming. Il Match è valido per la prima giornata di Serie A

 

Milan Torino, probabili formazioni

Nel Milan Montella ha ancora qualche dubbio. In difesa dovrebbe giocare De Sciglio dal primo minuto. In cabina di regia Montolivo e davanti il tridente Suso-Bacca-Niang. Nel torino spazio a Belotti-Ljajic ed uno tra Martinez e Iago Falque.

Milan –  Donnarumma – De Sciglio, Romagnoli, Gustavo Gomez, Antonelli – Kucka, Montolivo,Bonaventura – Suso, Bacca, Niang

Torino – Padelli – De Silvestri, Ajeti, Moretti, Barreca – Acquah, Vives, Obi – Martinez, Belotti, Ljajic.