Milan – per la panchina spunta il nome di Sarri

Modificato:

Qualche giorno fa è uscita l’indiscrezione di una rottura insanabile tra il Milan e Mihajlovic. Il serbo, con ogni probabilità, non sarà sulla panchina del Milan nella prossima stagione. La dirigenza rossonera, ed in primis Galliani, sono alla disperata ricerca del nuovo tecnico. Stavolta non si può proprio sbagliare. Si vuole puntare su un nome importante, qualcuno con esperienza in un top club.

Tra tutti i papabili è spuntato a sorpresa il nome di Sarri. L’allenatore toscano del Napoli era stato già contattato da Berlusconi a luglio scorso ma poi alla fine i rossoneri preferirono puntare su Mihajlovic. Sarri non ha ancora rinnovato con il Napoli ed avrebbe ascoltato con interesse la proposta di Berlusconi. A nostro avviso pare veramente difficile che l’attuale allenatore degli azzurri possa lasciare Napoli per andare al Milan.

La società partenopea è inevitabilmente avanti rispetto a quella rossonera, sia in termini di parco giocatori che al livello societario e finanziario. In ogni caso vi segnaliamo il “fatto” e cercheremo di recuperare quante più informazioni ed indiscrezioni possibili per tenervi aggiornati.