Milan, ora tutto su Witsel e Ibra! Le ultime!

Modificato:

Dopo l’acquisto di Romagnoli il Milan non si ferma. Quella vecchia volpe di Adriano Galliani è riuscito nell’intento di pagare il centrale difensivo a rate e quest’anno spenderà “solo” 5 milioni di euro per avere il forte difensore centrale tanto caro a Mihajlovic.

Con questa operazione il Milan potrà investire ancora 30-35 milioni di euro per portare a Milano un centrocampista di qualità e quantità e tutto potrebbe portare al nome di Witsel, vero pallino di Adriano Galliani da qualche anno, ma mai riuscito a portare a Milano per il prezzo troppo alto del giovane belga. Ora però l’operazione, con l’ingresso in società di Bee Taechaubol si potrebbe concretizzare: infatti pare che ci sia l’avallo di tutti i soci in questa operazione che farebbe bene al centrocampo rossonero. 

Oltre al riccioluto centrocampista, Ibrahimovic rimane sempre un sogno del Presidente Berlusconi che farebbe l’eventuale sacrificio di portarlo a Milano se Ibra rompesse definitivamente con il PSG. Sognare si può, quest’anno però Galliani ha dimostrato che i tifosi del Milan non avranno solo sogni, anzi…