Milan News – Ultime Notizie – Con Mirabelli in arrivo un altro interista?

Modificato:

Milan News Calciomercato e Dirigenza – Le ultimissime notizie – Gazzetta dello Sport: Fassone chiude con Mirabelli ed un altro ex Interista

Continua  a lavorare nell’ombra Marco Fassone (futuro a.d. del Milan) che ha già avuto modo di incontrare Barbara Berlusconi, appuntamento destinato a ripetersi presto. Il motivo di questo incontro? Nulla di particolarmente strano o segreto, peraltro: lo scopo è quello di allestire un passaggio di consegne il più agevole possibile, evitando criticità. In ballo ci sono anche tutti i contratti di carattere commerciale, evidentemente incorsi in uno stop in attesa di capire come verranno gestiti dalla nuova proprietà. Una situazione non semplice, che ha prodotto situazioni poco piacevoli come quella legata alla mancanza delle divise ufficiali.

Calciomercato Milan – Oltre Mirabelli arriva un altro ex Inter?

La ristrutturazione del club, intanto, ovviamente continua. Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo designato, dovrebbe portare in società Antonio D’Ottavio, osservatore con un passato al Torino oltre che al Sunderland e all’Inter (la scorsa stagione), non a caso due ex club di Mirabelli. D’Ottavio è un uomo di fiducia del possibile nuovo d.s. rossonero, con cui ha condiviso soprattutto l’esperienza inglese in uno staff molto italiano, con un allenatore come Paolo Di Canio.