Milan News – ULTIMISSIME – Ecco il nuovo DS dei Cinesi! (News 3 Settembre)

Modificato:

Milan News – Tutte le ULTIMISSIME notizie sul Milan – Bigon nuovo ds? Highlights Bournemouth Milan 1-2 – Torna flamini? Finalmente la svolta! Montella: E’ stato Mati a chiamarmi –  Il 10 settembre data cruciale –

Milan News 4 Settembre

Ore 15.30 – I cinesi guardano a Bigon come nuovo DS

I Cinesi avrebbero individuato in Bigon, ex direttore del Napoli ed ora a Bologna, come nuovo direttore sportivo del Milan. Il nuovo direttore generale Marco Fassone vede in Riccardo Bigon un ottimo elemento ed un uomo di calcio in gamba, secondo lui potrebbe essere un ottimo direttore sportivo per il Milan. Lo scrive il Resto del Carlino di stamattina in edicola e conferma la nostra indiscrezione di qualche giorno fa.

Ore 08.45 – MilanNews: Montella vuole rinnovare il contratto a Zanellato

Il giocatore del momento in casa Milan è Niccolò Zanellato, centrocampista classe 1998 cresciuto nel vivavio rossonero. Il giocatore viene utilizzato spesso da Montella in questo inizio stagione e la volontà del tecnico napoletano è quella di rinnovargli presto il contratto che scade il prossimo anno. Zanellato è nel Milan da quando aveva soli 10 anni.

 

Milan News 3 Settembre

Ore 20.30 – Bournemouth Milan 1-2: i GOL, il VIDEO e gli Highlights

Ecco nel dettaglio il video, la partita e i gol della vittoria del Milan di oggi in Inghilterra contro il Bournemouth per 1-2 con l’ennesima buona prestazione del Milan di Vincenzo Montella.

Ore 14.20 – Dall’Inghilterra: Torna Flamini?

Secondo quanto scritto dal tabloid inglese The Guardian, il Milan sarebbe in pole position per riprendere lo svincolato Mathieu Flamini. Il giocatore, dopo la non felicissima parentesi all’arsenal si è svincolato. Flamini sarebbe un ritorno dato che ha già vestito la maglia rossonera qualche stagione fa.

Ore 11.10 – Corriere della Sera: Finalmente la svolta per il Milan

Ci siamo, finalmente il momento della svolta sembra essere arrivato. Il 9 settembre prossimo i cinesi verseranno nelle casse della fininvest 85 milioni di euro. Si tratta della seconda parte relativa alla caparra per l’acquisto della società rossonera. A questo punto l’ultimo passo sarà il closing, previsto nel mese di novembre.

Ore 10.00 Il Giornale, Montella: ” E’ stato Mati a chiamarmi”

Vincenzo Montella questa mattina ha rilasciato una intervista al Giornale in cui chiarisce la vicenda Mati Fernandez. Ecco le sue parole: “Voglio chiarire la questione di Mati Fernandez. Con lui ho un rapporto umano più che professionale. E’ stato lui a chiamare me ripetutamente. Mi ha convinto a puntare su di lui visto l’entusiasmo che ci ha messo. Appena ha avuto la possibilità ha firmato. Non c’è stato nessun ostruzionismo verso il Cagliari

 

 

Milan News 2 Settembre

Ore 21.00 – Il 10 Settembre ci sarà il versamento di 85 milioni dei cinesi

Il 10 settembre sarà una data importantissima per il Milan al livello societario. Secondo quanto riferito da SkySport per quel giorno la Fininvest riveverà il bonifico dei rimamenti 85 milioni di euro dei 100 complessivi relativi alla caparra promessa dai cinesi. E’ una data importante soprattutto al livello mediatico per zittire gli scettici.

 

 

Ore 18.00 – Ag: Badelj: “Non rinnoveremo il contratto con la Fiorentina”

“Voglio essere chiaro fin da ora con la Fiorentina. Non abbiamo alcuna intenzione di rinnovare il contratto, al termine di quest’anno o al massimo fra due Badelj andrà via”. Più chiaro di così si muore. Buone notizie per il Milan che già il prossimo giugno, o addirittura già a gennaio, potrà ritentare l’assalto al pupillo di Montella.

 

Ore 17.00 – Lapadula supera Luiz Adriano nelle gerarchie e vuole una maglia da titolare!

Alla fine si sapeva che Lapadula potesse scalzare il brasiliano Luiz Adriano nelle gerarchie di mister Montella e cosi è stato. Il calciatore ex Pescara si è ben disimpegnato negli ultimi allenamenti tanto da convincere il tecnico Vincenzo Montella a schierarlo da titolare nell’amichevole di domani contro il Bournemouth. L’ex attaccante del Pescara, che aveva avuto dei problemi fisici in questa preparazione precampionato, ora sembra stare molto bene e lo sta dimostrando alla grande nelle ultime amichevoli tant’è che Montella aveva proposto alla società di cedere Luiz Adriano, cosa non più riuscita.

Ore 15.25 – Cordata cinese anticipa le mosse e si appresta a chiudere la trattativa

Passato il momento caldo del calciomercato, i Cinesi si apprestano al closing con Silvio Berlusconi e Fininvest, società di famiglia del Presidente del Milan. La cordata cinese, guidata da Han Li, la prossima settimana, dopo le promesse fatte a Fininvest, dovranno versare la caparra da 85 milioni di euro. Secondo la gazzetta dello Sport in edicola stamattina i Cinesi, con largo anticipo e, secondo i rumors della rosea entro il 9 settembre, la Sino Europe Sports Investment farà arrivare in via Paleocapa il bonifico stabilito sul preliminare. C’è ancora tempo però per il closing che avverà sicuramente non prima di Novembre 2016.

Ore 14.00 – Balotelli buffa il fuoco su Berlusconi: “Lasciamo stare…”

Mario Balotelli si presenta ai suoi nuovi tifosi al Nizza e già le sue dichiarazioni fanno parlare di se. In risposta ad una domanda sul Milan e sul suo ex ormai Presidente Silvio Berlusconi, durante la sua presentazione al pubblico ed ai giornalista a Nizza ha cosi commentato, suscitando non poche perplessità ma anche alcuni sorrisi sarcastici dei presenti: “Il Milan? Ci sono molto affezionato, Galliani è una grande persona lui è molto competente ed ha grande amore per il Milan, i giocatori sento ancora molti di loro e i tifosi sono fantastici, ma per il resto lasciate stare…” ovviamente riferito a Berlusconi, per cui un giornalista aveva posto la domanda. Rancore a mille da parte di Super Mario che si deve far rispettare sul campo. Ha iniziato in tribuna stampa, vedremo se lo farà anche sul rettangolo verde di gioco…

Ore 12.00 – Corriere della Sera – Sarà Bigon il nuovo Direttore sportivo

Secondo il Corriere della Sera il Milan, a brevissimo, potrebbe avere un nuovo direttore sportivo. Il nuovo AD del Milan, Marco Fassone, sta lavorando alacremente per inserire in squadra Riccardo Bigon con il ruolo di DS. L’ex dirigente del Napoli entrerebbe a far parte dell’organigramma rossonero dopo i rifiuti di Ausilio e Berta. Nella società ci sarà sicuramente un posto anche per una bandiera rossonera. Si è fatto il nome di Demetrio Albertini o Paolo Maldini. I ruoli di questi ultimi saranno però più operativi e comunque subordinati a quello di Bigon.

 

Ore 11.00 – Secondo Pedullà è vicina l’apertura di un’inchiesta dopo la querelle Milan – Cagliari per l’acquisto di Mati Fernandez

Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ha aperto inevitabilmente un caso dopo l’ingaggio da parte del Milan di Mati Fernandez. Secondo il DS del Cagliari l’intervento di Pablo Cosentino, squalificato ed inibito al momento dopo il caso calcioscommesse del Catania, è stato decisivo per chiudere l’affare Mati Fernandez con il Milan, suscitando scalpore e rabbia in seno ai cagliaritani. Alla fine questa vicenda non si chiuderà presto, ne sentiremo ancora parlare ed infatti questa mattina Alfredo Pedullà, noto giornalista, ha detto la sua in merito.

Il parere di Alfredo Pedullà: vicina l’apertura di un’inchiesta

Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia esperto di mercato, ha scritto sul suo blog che è vicinissima l’apertura da parte della FIGC di un’inchiesta sul trasferimento del giocatore “perché un tesserato ha denunciato come la trattativa per Mati Fernandez al Milan sia stata sbloccata grazie al fondamentale intervento di Pablo Cosentino, squalificato dopo i famosi fatti di Catania e ovviamente per regolamento non potrebbe partecipare ad alcun tipo di operazione. Inoltre pare ci siano coinvolgimenti di Cosentino sia nell’affare Sosa, andato in porto, sia nella trattativa per Musacchio poi non andata a buon fine