Milan News Mercato – ULTIMISSIME – CLAMOROSO: Romagnoli, 50 milioni dal Chelsea!

Modificato:

Milan News Calciomercato – Le ultime notizie sul Milan: Romagnoli, c’è il pericolo Chelsea!

Antonio Conte deve assolutamente rinforzare il reparto difensivo per il suo Chelsea ed ha cercato di prenderlo in Italia, dove si fidava di alcuni calciatori importanti, alla fine mai arrivati. David Luiz dal Paris Saint-Germain è stato il suo rinforzo in quel reparto, nulla da far quadrare i conti difensivi, nonostante sia costato tanto.

Tra i tantissimi nomi altisonanti c’era anche quello di Alessio Romagnoli del Milan: arrivata un’offerta molto importante, più di 30 milioni di euro, il club di Via Aldo Rossi l’aveva rifiutata senza remore, anche perchè era tardi per prendere un degno sostituto. Secondo quanto scrive il quotidiano sportivo, il Chelsea però non si sarebbe accontentato di Luiz e del rifiuto rossonero e sarebbe ripartito all’azione per prendere il difensore del Milan.

Calciomercato Milan – Romagnoli potrebbe andare al Chelsea

Il Chelsea deve assolutamente acquistare un difensore e la società dei blues sono estremamente d’accordo, troppo clamorosi gli errori difensivi di David Luiz e Gary Cahill e la non perfetta forma fisica di JT Jason Terry. La società inglese non si è dimenticata di Romagnoli e per il difensore è pronta, secondo il QS, un’offerta di 50 milioni di euro, davvero irrinunciabile.

Ma questa cifra sarà offerta anche a Kalidou Koulibaly del Napoli e Leonardo Bonucci della Juventus, il difensore del Chelsea a Gennaio arriverà dal campionato italiano, lo ha richiesto Antonio Conte e la dirigenza del Chelsea è pronta ad accontentarlo, stanziando quella super somma per arrivare al difensore centrale richiesto.

Mercato Milan – Romagnoli punto di forza della difesa: quanto costò nel 2014

Il Milan pagò Alessio Romagnoli due estati fa circa 26 milioni di euro dalla Roma, prima di lasciare la Sampdoria di Mihajlovic dopo un gran bel campionato. La cordata cinese però conosce l’importante del giocatore e quanto possa essere importante per il Milan del presente e del futuro, non solo per la difesa attuale di Montella. A stagione in corso, poi, appare difficile che il Milan si privi di uno dei migliori difensori del campionato ma c’è da capire come si comporterà la cordata cinese dinanzi ad un’offerta del genere.