Milan News – ULTIMISSIME: Sky traccia la linea e lancia un nuovo nome per il DS! (Oggi, 8 Settembre)

Modificato:

Milan News Live – Ultimissime – DS Milan, SKY: Mirabelli nuovo DS?  TMW: pronto Pradè? 350 milioni sul mercato! – Paratici nuovo nome per il futuro direttore sportivo? – Mati Fernandez si fa male in nazionale –  Donnarumma non pensa al Real Madrid – Mistero Lapadula, rinnova ufficiale Zanellato – Maldini parla del suo rientro

Milan News 8 Settembre 2016

Ore 08.32 – Sky traccia la linea sul nuovo DS e da i nomi!

La redazione di Sky sport ha parlato del futuro del Milan e ha annunciato quale potrebbe essere il nuovo direttore sportivo del Milan. Il nuovo ds rossonero secondo Sky potrebbe essere, oltre a Bigon e Pradé, anche Massimiliano Mirabelli, attuale capo scouting dell’Inter. Quest’ultimo, nome non “famoso” gode di grande considerazione e stima da parte di Fassone e potrebbe essere il nome a sorpresa per il futuro del Milan.

Milan News 7 Settembre 2016

Ore 21.33 – Maldini parla del suo rientro

“Un mio ritorno al Milan? Al momento non c’è assolutamente niente”. Così Paolo Maldini, ai microfoni di Sky Sport, spegne sul nascere tutte le voci che lo vorrebbero già pronto al ritorno in rossonero dopo la fine dell’era Berlusconi ed il siluramento del grande nemico Galliani. Ma è solo questione di tempo, i cinesi vogliono riportare i grandi della storia rossonera in società e Maldini sarà sicuramente al primo posto.

 

Ore 19.33 – TMW: Pradè favorito per essere il nuovo DS del Milan

Secondo Tuttomercatoweb, giornale online del direttore Michele Criscitiello, Daniele Pradè, ex direttore sportivo della Fiorentina fino allo scorso anno prima di essere sostituito da Corvino, è il primo candidato ad essere il nuovo direttore sportivo del Milan. Altro nome caldo, secondo TMW, è quello di Sean Sogliano, direttore attualmente del Bari in serie B. Pradè o Sogliano, sono questi i nomi di TMW…

Ore 17.05 – Paratici nuovo nome per il futuro DS del Milan?

Secondo La Stampa Paratici potrebbe essere uno dei nomi per il nuovo direttore sportivo del Milan. L’attuale coordinatore dell’area tecnica della Juve secondo il famoso giornale piacerebbe tantissimo al DG Fassone che a breve si incontrerà con i cinesi per definire la struttura societaria del Milan del futuro. Sicuramente Paratici sarebbe un gran colpo per il nuovo Milan che punta in alto. Gli altri nomi caldi sono quelli di Pradè insieme a Riccardo Bigon.

Ore 12.54 – Milan News. Mati Fernandez esce in lacrime durante Cile Bolivia

Il nuovo centrocampista del Milan, Mati Fernandez, esce in lacrime dal campo durante la partita Bolivia Cile. L’ex giocatore della Fiorentina, voluto fortemente da Vincenzo Montella, ha subito, dopo appena 10 minuti dal suo ingresso, un brutto infortunio alla coscia destra che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Oggi ne sapremo di più, ma è quasi sicuro che il calciatore subirà uno stop medio lungo per l’infortunio subito questa notte.

Ore 08.35 – Sino-Europe Sports versa gli 85 milioni al Milan: ecco  il suo piano!

Dopo che ieri pomeriggio la cordata cinese ha versato la prima trance di pagamento al Presidente del Milan Silvio Berlusconi, possiamo dire che il Milan ha passato la mano ai cinesi. Anche se è presto per il closing, che verrà chiuso entro fine anno, il nuovo Milan con Marco Fassone ha iniziato ad organizzare la società, sentendo gli eventuali nuovi dirigenti. Galliani è molto probabile che non farà parte del nuovo Milan. Sul lato prettamente tecnico, Rodrigo Caio del San Paolo è stato praticamente bloccato ed arriverà a Gennaio, mentre saranno circa 350 milioni che i cinesi investiranno sul mercato entro la fine del mercato del prossimo Luglio 2017.

Milan News 6 Settembre 2016

Ore 22.00 – Donnarumma non pensa al Real Madrid

Gigio Donnarumma è sempre più il cuore pulsante del nuovo Milan targato Vincenzo Montella. Nel corso di un’intervista a Sky, il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma ha così risposto alla domanda sull’interessamento del Real Madrid nelle ultime ore che è apparso su tutti i giornali spagnoli: “Real Madrid? Non ci penso per niente, io penso solo al Milan, a fare bene e ad allenarmi giorno dopo giorno, poi si vedrà”.

Ore 15.55 – UFFICIALE: Il Milan rinnova il contratto di Zanellato

Il Milan con l’avvento dei cinesi fa sul serio per trattenere i migliori giovani e rilanciarsi partendo dal settore giovanile. Questo pomeriggio la società ha ufficializzato il rinnovo di Niccolò Zanellato, centrocampista della Primavera rossonera aggregato alla prima squadra da questa estate e autore di prove amichevoli molto convincenti tanto da far parlare di lui e rinnovare il contratto con la formazione rossonera. Zanellato, lo scorso anno anche autore di 3 gol con la formazione primavera del Milan, è in pianta stabile negli allenamenti con la prima squadra. Sentiremo presto parlare di lui?

Ore 12.50 – Lapadula rischia di diventare un caso

In Casa Milan c’è apprensione per il futuro di Lapadula. L’attaccante italo-peruviano, acquistato questa estate per circa 10 milioni di euro fatica a trovare spazio nel Milan di Montella. Il giocatore soffre la presenza di Bacca e rischia di fare davvero tanta panchina durante la stagione.

 

Ore 11.04 – Mati Fernandez torna giovedi: subito in campo contro l’Udinese?

Mati Fernandez, reduce dall’esperienza in nazionale con il Cile, tornerà a Milano giovedi e potrebbe essere anche lanciato nella mischia a gara iniziata contro l’udinese per la terza giornata del campionato di serie A. Il feeling con Vincenzo Montella potrebbe regalargli subito tanto spazio nel Milan, nonostante il calciatore ancora deve allenarsi nemmeno una volta con la sua nuova squadra dopo la brutta querelle con il Cagliari.

Ore 08.42 – Gandini saluta il Milan direzione Roma: in arrivo Sabatini al Milan?

I grandi cambiamenti del Milan nascono anche sotto traccia, su elementi che agli occhi dei tifosi non sono importanti ed invece risultano nella realtà dei fatti fondamentali. Umberto Gandini e il Milan sono ai saluti dopo tantissimi anni di collaborazione. Come scrive l’edizione milanese di Leggo, il direttore organizzativo del Milan, fedelissimo di Silvio Berlusconi, è ad un passo dal diventare il nuovo amministratore delegato della Roma, non più tardi di metà Settembre cambierà bandiera. Nella Roma avrà un ruolo importante, sarà un punto di riferimento per tutto il club e lavorerà insieme a Franco Baldini, come voluto da James Pallotta. Proprio l’arrivo di Gandini potrebbe aprire le porte del Milan a Walter Sabatini, a quel punto staremmo a parlare di un vero e proprio “scambio” di mercato, proprio come due calciatori. Vedremo, nelle segrete stanza al momento circolano due nomi per il nuovo direttore sportivo rossonero, Riccardo Bigon e Walter Sabatini.

Ore 08.35 – Gazzetta dello Sport sicura: Donnarumma, ti vuole il Chelsea!

Secondo la Gazzetta dello Sport il Chelsea di Antonio Conte questa estate avrebbe proposto al Milan 50 milioni di euro per accaparrarsi Gigi Donnarumma, richiesta rifiutata prontamente dalla società. Raiola era in accordo con il Milan per rifiutare l’offerta ma già studia il prossimo super colpo dell’estate 2017: il prezzo di Donnarumma dovrebbe salire ancora di più se il portiere nativo di Torre Annunziata dovesse confermarsi in questa stagione, iniziata già con un rigore parato alla prima giornata contro il Torino ed ad una ottima prova contro il Napoli.