Calciomercato Milan News – ULTIMISSIME – FATTA per Stambouli – (news 22 Agosto – ore 11)

Modificato:

Calciomercato Milan in tempo reale – Le ultimissime: Fatta per Stambouli!

Milan News 22 Agosto 2016

Ore 11. 00 – Gazzetta: Il Milan ha chiuso per Stambouli

Secondo la Gazzetta dello Sport sarebbe ormai fatta per Stambouli al Milan. Il giocatore del Paris Saint Germain si trasferirebbe a Milano in prestito con obbligo di riscatto. La sua valutazione è di 7 milioni.

Milan News 21 Agosto 2016

Ore 12.30 – Spunta il nome di Mangala

Il Milan è sempre alla ricerca di un difensore. Una pista concreta potrebbe essere quella di Eliaquim Mangala, difensore classe 1991 del Manchester City. Mangala, franco-belga di nazionalità, è finito sul mercato dopo l’arrivo al City di Stones. Forte fisicamente, duttile e giovane (25 anni appena compiuti), Mangala è reputato uno dei difensori d’Europa più forti. Il Milan spera di prenderlo in prestito con obbligo di riscatto nella prossima stagione.

Ore 10.40 – Esclusiva WebCalcio: Zaza può arrivare in prestito!

Potrebbe essere Simone Zaza il prossimo rinforzo del Milan. L’attaccante lucano della Juventus sta spingendo per la cessione. Marotta, ieri durante il prepartita tra Juventus e Fiorentina ha confermto che Zaza lascerà la Juventus. Da quanto ci risulta il giocatore ha chiesto di restare in Italia. I bianconeri ora hanno aperto anche alla possibilità di cederlo in prestito. Tra le soluzioni gradite dal giocatore ci sono Napoli, Roma e Milan. I bianconeri però vorrebbero evitare di cederlo a Roma e Napoli e preferirebbero darlo al Milan dove Zaza potrà giocare sicuramente più partite e acquisire valore.

Ore 00.00 – Sky Sport: Betancur, mercato fermo ma il Milan ci proverà…

Secondo Sky Sport i 15 milioni di budget concessi da Fininvest con l’avallo dei cinesi per il calciomercato del Milan erano per l’acquisto di Rodrigo Bentancur, quindi non è detto che il budget verrà speso, per la non-gioia di Vincenzo Montella. Tutto questo blocca il mercato del Milan che a questo punto è a dir poco nullo e insoddisfacente. Cosa diranno i tifosi del Milan? E’ davvero una brutta cosa vedere il Diavolo in questo stato, speriamo almeno nel miracolo sportivo perchè la squadra cosi com’è non è proprio da buttare…

Milan News 20 Agosto 2016

Ore 19.00 – West Ham di nuovo su Bacca, Milan su Zaza

Si potrebbe riaprire la trattativa tra Milan e West Ham per Carlos Bacca. Gli hammers hanno avuto oggi la brutta notizia dell’infortunio di André Ayew, che secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio deve stare fuori 4 mesi. L’infortunio dell’attaccante potrebbe riaprire quindi la trattativa per Bacca. Il Milan chiede una cifra vicina ai 25 milioni di euro. I soldi prelevati dalla eventuale cessione di Bacca potrebbero essere girati in toto alla Juventus per acquistare Simone Zaza.

 

Ore 16.15 – Hernanes, abbiamo conferme

Arrivano conferme sulla trattativa tra Milan e Juventus per Hernanes. Il centrocampista bianconero ex Inter, piace a Montella che lo vede bene sia come mezzala che come regista. La Juventus ha aperto al prestito secco. Da lunedì potrebbero esserci inportanti novità.

Ore 15.00 – Ecco chi sarà il vice Montolivo: Moutinho

Secondo il quotidiano Il Giornale, il Milan cerca il vice Montolivo e lo avrebbe individuato in Moutinho, centrocampista del Monaco (vecchiotto, si deve dire) che però costa tanto a livello di ingaggio, visto che il Monaco lo lascerebbe partire volentieri per risparmiare sull’ingaggio del calciatore. A Montella piacerebbe Leandro Paredes della Roma ma sembra un’operazione fantascienza visto che la Roma vorrebbe per il suo cartellino almeno 15 milioni di euro, cifra che il Milan al momento non può permettersi di sborsare.

Ore 13.35 – Montella si sfoga:”da solo è difficile”

Vincenzo Montella si aspettava sicuramente un mercato migliore, nonostante sapeva già in anticipo dei problemi del suo Milan e in conferenza stampa prima di Milan Torino si è sfogato con la stampa: “mercato? Sapevo delle difficoltà, ci mancherebbe. Ma Un allenatore da solo non fa miracoli, tutte le componenti devono lavorare insieme, giocatori ma anche società e tifosi. Importante che tutti lavorino per il Milan”.

Ore 12.45 – Sport: Anche il Barcellona su Rodrigo Caio

C’è anche il Barcellona su Rodrigo Caio, difensore del San Polo che piace tanto a Montella. Secondo quanto rivelato dal portale Sport, i blaugrana sarebbero piombati sul difensore dopo e partenze di Verlaelen (andato alla Roma) e Bartra. Il giocatore è valutato circa 8 milioni di euro. Pista che si complica quindi per i rossoneri sempre alla ricerca di un puntello per la difesa.

Ore 12.00 – Esclusiva WebCalcio: Idea Hernanes per il Milan!

E’ davero clamorosa l’indiscrezione raccolta dalla nostra redazione in queste ultime ore. Il Milan, alla ricerca di giocatori a centrocampo in prestito, è interessata a Hernanes brasiliano della Juventus ex Inter. Il giocatore non rientra più nei piani di Massimiliano Allegri e lascerebbe i bianconeri anche in prestito. Hernanes sarebbe perfetto per il gioco di Montella e potrebbe affiancare Montolivo in regia. L’operazione si può chiudere nella prossima settimana nei termini di un prestito gratuito con pagamento dell’ingaggio da parte dei rossoneri.

Ore 10.00 – Gazzetta dello Sport: Spunta Stambouli

Galliani è alla ricerca di occasioni. Il nome nuovo, riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, è quello di Benjamin Stambouli, centrocampista 26enne del Paris Saint Germain. Il giocatore, sul taccuino di Galliani già nella passata stagione potrebbe liberarsi in prestito con il diritto di riscatto. L’operazione è legata a quella di Matuidi. Se la Juventus dovesse acquistare il centrocampista assistito da Mino Raiola, allora il PSG potrebbe decidere di trattenere Stambouli. La prima scelta di Galliani è comunque Mateo Kovacic. Galliani è convinto di poter chiudere l’operazione con il Real a condizioni estremamente vantaggiose per i rossoneri.

 

Ore 9.30 – Moutinho proposto da Mendes, ma l’ingaggio è alto

Il procuratore portoghese Jorge Mendes sta lavorando a stretto contatto con Galliani per aiutarlo a trovare giocatori in grado di aumentare il tasso tecnico della rosa di Montella. Il giocatore portoghese piace molto a Montella ma guadagna circa 4.5 milioni di euro all’anno. Una cifra troppo elevata per le casse del Milan. Un ulteriore problema è rappresentato dal fatto che il Monaco, proprietario del cartellino di Moutinho, difficilmente accetterebbe il prestito del giocatore.

Sono giorni frenetici per Galliani e Company. Il Milan sta cercando di fare i salti mortali sul calciomercato per recuperare il gap accumulato con le altre big della Serie A, a causa del ritardo nella trattativa di cessione della società rossonera. Il budget a disposizione di Galliani è molto limitato e parte di questo è stato già impiegato per l’acquisto del principito Sosa. Ora Galliani dovrà fare l’impossibile per regalare a Montella un paio di giocatori. Si punterà soprattutto ad operazioni in prestito con obbligo di riscatto nella prossima stagione.