Milan News – Le ultime e le probabili formazioni di Milan Udinese

Modificato:

Milan News – Ultimissime – Ecco le indiscrezioni e le probabili formazioni di Milan Udinese.

Il Milan di Vincenzo Montella cerca di estranearsi dalla vicenda Milan – Cinesi e scende in campo domenica per battere l’Udinese di Iachini. L’allenatore sembra orientato a confermare il modulo utilizzato nelle prime due giornate di campionato e cercherà di battere i bianconeri per riprendersi i punti persi a Napoli, nonostante una buona prestazione.

Il tecnico napoletano dovrà fare a meno per squalifica di Juraj Kucka e M’Baye Niang e per infortunio anche di Andrea Bertolacci, Cristian Zapata e Mati Fernandez. Non pochissime le assenze ed i problemi per il tecnico di Pomigliano D’Arco che comunque è orientato a confermare il modulo 4-3-3 utilizzato nelle prime giornate di campionato e nelle amichevoli estive. La sorpresa a centrocampo sarà l’utilizzo dal primo minuto di Sosa, centrocampista acquistato questa estate dal Besiktas.

Probabili formazioni Milan Udinese, domenica ore 15 Milano

Non sono ancora definitive le scelte dei due allenatori che comunque hanno già le idee molto chiare su chi dovrà scendere in campo per la partita in programma domenica a Milano alle ore 15. Montella ha solo un paio di dubbi, tra cui quello del terzino sinistro che sarà uno tra De Sciglio e Antonelli, mentre a centrocampo sarà lanciato per la prima volta in campo da titolare Sosa, ex centrocampista di Napoli, Atletico Madrid e Besiktas.

Ecco nel dettagli le probabili formazioni di Milan Udinese:

MILAN (modulo 4-3-3) – Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio (ballottaggio con Antonelli); Sosa, Montolivo, Poli; Suso, Bacca, Bonaventura.

UDINESE (modulo 4-3-2-1) – Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Armero (preferito con ogni probabilità a Adnan); Badu, Kums, Hallfredsson (ballottaggio con Fofana); Thereau, De Paul; Zapata