Milan News – Giampaolo vicino alla firma!

Modificato:

Milan News – Calciomercato Milan in tempo reale – Le ultimissime notizie del Milan – Giampaolo piace ai cinesi e a Galliani – Manuel Pellegrini costa troppo – Ultime Milan

Il Milan non ha ancora un nuovo Presidente, la società è sempre la stessa e la situazione tecnica dei rossoneri è davvero in altissimo mare. Il problema cardiaco che messo ai box Silvio Berlusconi – in bocca al lupo Presidente – ha peggiorato la situazione Milan che ad oggi è in fase di stallo e il malcontento dei tifosi inizia ad aumentare. Chi sarà il prossimo allenatore del Milan? A chi verranno affidate le chiavi della gloriosa società milanese?

Manuel Pellegrini costa troppo difficilmente sbarcherà a Milano

Galliani cerca di fare la squadra interpellando la cordata di cinesi che sta trattando l’acquisto del Milan e nelle ultime ore, il nome di Manuel Pellegrini, ex tecnico del Manchester City e del Malago, sembra dover obbligatoriamente saltare per problemi economici legati all’ingaggio extra lusso dell’allenatore cileno.

Piace Marco Giampaolo, ex tecnico di Ascoli ed Empoli

Nelle ultime ore quindi stanno salendo le quotazioni di Marco Giampaolo, ex tecnico dell’Empoli, che sembra piacere sia a Galliani che alla cordata cinesi che dovrebbe subentrare a Berlusconi e famiglia. Il tecnico Giampaolo nell’ambiente viene portato in auge da molti, il giovane tecnico lo descrivono gli addetti ai lavori come un vero e proprio insegnante di calcio che, nella rosa attuale del Milan, potrebbe essere fondamentale, avendo tanti giovani del settore giovanile da far crescere.