Milan News – Galliani insiste per Vazquez: ecco l’offerta!

Modificato:

Milan Calciomercato News – Galliani vuole portare l’argentino a Milano e tratta con il Palermo di Zamparini

Il Milan continua a trattare, in attesa delle novità societarie, per El Mudo Vazquez, trequartista del Palermo. Galliani è convinto che l’attaccante italo-argentino possa essere fondamentale nel futuro del Milan, a prescindere da quale sia l’allenatore, per la sua tecnica immensa, da sempre Vazquez è un pupillo di dell’amministratore delegato del Milan e di Berlusconi, ancora ko e fuori dai giochi Milan per il momento.

Ma c’è un problema non di poco conto, il Milan non vuole pagare al Palermo la cifra richiesta per il cartellino, ovvero i 25 milioni di euro richiesti da Zamparini, proponendo massimo 18 milioni con l’inserimento di due contropartite tecniche: il profilo di Rodrigo Ely, difensore centrale ex Avellino lo scorso anno partito titolare con Mihajlovic per poi eclissarsi e già in passato richiesto dal Palermo ma anche Jose Mauri, centrocampista che il Milan lo scorso anno ha utilizzato davvero poco. Il Palermo ci pensa e potrebbe anche accettare questa proposta che, detto francamente, sembra essere molto allettante.

L’impressione comunque è che tutto si deciderà dopo l’inserimento in società dei cinesi che è prevista non prima dell’inizio di Luglio. Ancora un poco di attesa, tifosi del Milan…