Calciomercato Milan News – CLAMOROSO Gazzetta: Romagnoli al Chelsea!

Modificato:

Mercato Milan News – ultimissime – Gazzetta: Romagnoli, assalto Chelsea! Bertolacci fuori un mese – Sky: 35 milioni per Romagnoli – Secondo la Gazzetta è fatta per Stambouli

Milan News 23 Agosto 2016

Ore 16.45 – Gazzetta: Bertolacci si ferma, urge un centrocampista

Arriva come un fulmine a ciel sereno l’interessamento di Antonio Conte e del Chelsea di Abramovich per Alessio Romagnoli, centrale difensivo del Milan. In questa ultim’ora Gazzetta.it ha rilanciato una clamorosa indiscrezione: ieri sarebbe stata presentata una proposta degli inglesi per il ragazzo ex Roma e Samp sui 25 milioni di euro, respinta dal Milan. Il Chelsea, dopo l’ennesimo rifiuto del Napoli per il centrale belga Koulibaly, si sarebbe tuffato in questo finale di calciomercato sul difensore del Milan.

Secondo la gazzetta il Chelsea in questo finale di calciomercato farà sul serio: 100 milioni di euro il budget messo a disposizione dal Presidente dei Blues per prendere almeno due forti giocatori per l’anno sportivo in corso. Resisterà il Milan?

Ore 11.45 – Gazzetta: Bertolacci si ferma, urge un centrocampista

Brutte notizie per il Milan dall’infermeria. Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, dovrà stare fuori un mese Andrea Bertolacci, centrocampista rossonero, a causa dell’infortunio che lo ha costretto ad uscire dal campo di San Siro nel corso del secondo tempo di Milan Torino. Per il giocatore si tratta di una lesione muscolare alla coscia sinistra. Il Milan dunque dovrà accelerare per il centrocampista visto l’infortunio del giocatore ex Genoa.

Milan News 22 Agosto 2016

Ore 14.55 – Sky: Chelsea piomba su Romagnoli, offerti 35 milioni

Secondo quanto rivelato da SkySport, il Chelsea avrebbe offerto 35 milioni per Romagnoli, giovane difensore del Milan. Il giocatore, prelevato la scorsa estate dalla Roma è però considerato incedibile da Galliani. Lo stesso Vincenzo Montella lo ritiene assolutamente un pilastro della difesa rossonera nel presente ma soprattutto nell’immediato futuro.

 

Ore 12.36 –  Gazzetta: Ottimismo per Stambouli, si chiude oggi

La Gazzetta conferma che la trattativa tra il Milan e Stambouli è ormai ai dettagli. Secondo la rosea sarebbe ormai fatta per il passaggio del centrocampista difensivo alla corte di Montella. Stambouli giocherebbe nella posizione di interno al fianco di Montolivo. L’operazione costa al Milan circa 7 milioni per il cartellino più un biennale da 2 milioni netti a stagione.

 

Ore 11.35 – Bacca: “resto e porto il milan in Europa”

Dopo la prestazione convincente di ieri Carlos Bacca si è ripreso il Milan ed ha convinto anche i più scettici. C’era chi diceva che il colombiano non poteva giocare con Montella, poichè il tecnico ex viola privilegiava attaccanti di manovra. Carlitos ieri ha smentito tutti ed ha giocato da terminale offensivo. Il colombiano in aria di rigore non teme il confronto con nessuno. Da ieri il Milan ha capito di non aver bisogno di attaccanti ma solo di un paio di innesti: uno a centrocampo ed uno in difesa. Il giocatore ha chiuso definitivamente alla cessione. Ecco le sue parole: “Quando è arrivata l’offerta del West Ham mi sono consultato con la mia famiglia e abbiamo deciso di restare. Quando ho segnato la tripletta ieri mi sono commosso. Voglio riportare questa squadra in Europa”

 

Ore 11.15 – Serve un centrocampista: Hernanes può arrivare

Noi lo continuamo a ripetere il Milan sta lavorando per prendere in prestito dalla Juventus Hernanes. Il brasiliano è perfetto per il gioco di Montella. Può giocare sia interno di centrocampo sia regista. Il brasiliano può essere il nuovo Borja Valero. La Juve vuole sbarazzarsene e lo lascerebbe partire anche in prestito. Galliani, sempre attento a colpi a parametro zero o low cost, ci sta facendo un pensierino.

 

Ore 11.00 – Gazzetta: E’ fatta per Stambouli

Il Milan, dopo la sofferta vittoria di ieri a San Siro contro il Torino, si sta muovendo anche sul mercato per regalare a Montella un paio di rinforzi utili per rinforzare la squadra. Secondo la rosea, sarebbe ormai prossimo l’acquisto di Benjamin Stambouli, centrocampista ex Montpellier attualmente in forza al Paris Saint Germain. Il giocatore di Nazionalità francese non è mai riuscito ad imporsi nella squadra parigina, nonostante le grandi doti intraviste nel suo percorso calcistico. Stambouli è il classico centrocampista centrale difensivo. Bravo nella fase di contenimento. Può giocare anche in posizione di centrale di difesa. Il Milan avrebbe battutto la concorrenza di Shalke 04 e Betis Siviglia per assicurarsi il giocatore.

Stambouli, nato a Marsiglia nel 1990, è cresciuto nelle giovanili del Montpellier, con cui ha esordito in Ligue 1 nella stagione 2010-2011. Dopo una breve e non fortunata esperienza a Tottenham è passato al Paris Saint Germain. Può vantare 151 presenze in carriera e soli 3 gol all’attivo.