Milan News – CLAMOROSO: Tutto fatto per Fabregas a Gennaio

Modificato:

Milan News calciomercato – Il Milan fa sul serio per Fabregas, arriva a Gennaio

Ci giungono conferme dall’Inghilterra sull’interessamento del milan per Cesc Fabregas. Il centrocampista del Chelsea, ex Arsenal e Barcellona, è il primo obbiettivo di Montella per il mercato di Gennaio.

Vincenzo Montella in questa stagione ha alternato diversi giocatori nella posizione di regista senza però trovare la quadra. Fabregas è il giocatore ideale per far partire le azioni rossonere ed innescare i tre attaccanti. Il centrocampo ideal dell’ex aereoplanino è quello composto da Fabregas, Bonaventura e Kucka.

Fabregas ieri è entrato nel finale senza incidere. Si libererà a zero

Fabregas ieri nella sconfitta casalinga contro il Liverpool è entrato solo all’84esimo minuto. Il suo rapporto con Conte è stato chiaro fin da subito: lo spagnolo non è una priorità del tecnico italiano. Il giocatore ha chiesto di andare via e proababilmente sarà accontentato. Dopo le esperienze in Liga e Premier per lui sarebbe molto stimolante provare la Serie A.  Secondo quanto ci risulta Fabregas avrebbe già contrattato con il Chelsea la risoluzione contrattuale. Il suo contratto scade nel 2019 ma la società londinese avrebbe deciso di lasciarlo partire a zero liberandosi così di un ingaggio oneroso.

Dietro la scelta di liberarsi a zero c’è il Milan. Il giocatore sarebbe stato convinto dal progetto di Montella e potrebbe chiudere la carriera a Milano. Ci sarebbe già un accordo di massima con il nuovo management rossonero: un quadriennale da 4 milioni netti a stagione. Un’operazione da circa 30 milioni complessivi (considerando l’ingaggio lordo).