Milan News – Deciso il budget dei cinesi e il calciomercato!

Modificato:

Calciomercato Milan News – Importanti novità nella trattativa Milan – Cinesi. I cinesi convinti, ecco il budget – Le ultime sul Milan

Arrivano delle importanti novità sul Milan e sul futuro societario dei rossoneri. La trattativa per la cessione del Milan ai cinesi è in stato molto molto avanzato. Le ultime info che abbiamo al riguardo che provengono direttamente da Milano portano ad un esito positivo della trattativa con i cinesi che sarebbero addirittura molto vicini a strappare un altro 10% a Silvio Berlusconi, prendendo addirittura l’80% delle quote dei rossoneri, questo per un lavoro molto dettagliato e scrupoloso fatto dalle due parti in queste settimane, poche parole e avverranno tanti fatti. Come scrive TMW la nuova soluzione proposta dai cinesi e dal Milan è stata proposta per semplificare poi la rilevazione della restante parte entro due anni, come da contratto preliminare tra le parti.

La firma del nuovo allenatore del Milan e il budget dei cinesi

Il giorno 1 Luglio 2016 dovrebbe esserci l’ufficialità e la firma del nuovo allenatore che sarà uno tra Giampaolo e Brocchi, con Frank De Boer leggermente defilato, i cinesi si sono fidati di Galliani che comunque rimarrà in società come consulente con la memoria storica della società rossonera per poter facilitare anche i rapporti sul mercato.

Oltre all’allenatore il Milan dovrà essere rinforzato ovviamente e i cinesi metteranno subito sul mercato 100 milioni per il mercato Milan di quest’anno ma sono in progetto anche altri 300 nei prossimi 3 anni, un investimento importante per il Milan del futuro che dovrà essere sicuramente meglio di questo attuale.