Milan News – Ciclone Montella: Possono arrivare Ljajic e Zielinski!

Modificato:

Calciomercato Milan – Con l’arrivo di Montella si puntano a Ljajic, Fernando e Zielinski

L’arrivo di Montella al Milan e il parallelo passaggio societario ai cinesi sta travolgendo il calciomercato. L’aereoplanino ha subito fatto un summit con Galliani ed individuato una serie di giocatori che gradirebbe portare al Milan. Sono tutti nomi importanti su cui diversi club si sono mossi. Le trattative non sono affatto facili ma il Milan ora ha la forza per provarci. Stiamo parlando di Ljajic, Fernando e Zielinski.

Ljajic era promesso al Torino ma ora …

Partiamo da Ljajic. Il giocatore serbo, ex Fiorentina Roma ed Inter era da tempo promesso sposo del Torino. All’ombra della Mole lo aspetta Sinisa Mihajlovic, suo connazionale e suo grande estimatore.  Il Torino era visto dal serbo come un piccolo passo indietro, ma l’opera di convincimento di Mihajlovic era stata eccezionale tanto da presupporre la firma a breve. Con l’arrivo di Montella è saltato tutto, o meglio sta per saltare tutto. L’aereoplanino ha chiamato Ljajic e gli ha illustrato il suo progetto. Il serbo che aveva già dato la sua parola a Mihajlovic sta ora tentennando. La paura per il Milan è che sia ormai troppo tardi…. ma la trattativa è in continua evoluzione.

Stesso discorso per Fernando e Zielinski

E’ più o meno simile il discorso per Fernando e Zielinski. I giocatori di Samp e Empoli erano già praticamente d’accordo per accasarsi rispettivamente allo Spartak Mosca ed al Liverpool. Il polacco piace moltissimo a Montella, si dice che avrebbe chiesto a Galliani di fare follie per accaparrarselo ma battere la concorrenza dei reds (e non dimentichiamo anche del Napoli) non è impresa facile. Per Fernando la situazione è più semplice. Il brasiliano della Sampdoria è un pupillo di Montella e sarebbe felicissimo di seguire il suo mentore in questa avventura milanese.