Milan News Calciomercato – CLAMOROSA offerta per Romagnoli! (News 28 Settembre)

Modificato:

Milan News Calciomercato – ultime notizie e ultimissime news di mercato: Zaza delude in UK arriva a Milani? – Arriva Vrsaljko a gennaio – Luiz Adriano andrà in Russia – Si perde Badelj? – Montolivo, il nuovo trequartista!  – Juve su Kucka – Chelsea su Romagnoli

Milan news 28 Settembre

Ore 12.40 – Mega-offerta Chelsea per Romagnoli

Chelsea di nuovo su Alessio Romagnoli. Dopo l’assalto fallito la scorsa estate, i Blues ci ripensano anche complici le difficoltà ad arrivare a Leo Bonucci. L’ultima offerta che Abramovich è pronto a formulare arriverebbe a circa 50 milioni di euro. Una cifra spropositata, anche sopra il reale valore di mercato del giovane e promettente difensore rossonero. Difficile rifiutare una proposta del genere…

 

Ore 09.00 – Raimondi: “Attenzione a Zaza, può tornare in Italia, al Milan”

Claudio Raimondi, di Mediaset Premium ha parlato del mercato rossonero, che si preannuncia scoppiettante nella prossima sessione di Gennaio. Secondo l’esperto il Milan potrebbe tornare clamorosamente su Simone Zaza. L’ex attaccante della Juventus sta deludendo al West Ham e potrebbe fare ritorno in Italia, al Milan appunto. La situazione del giocatore è abbastanza complessa. Se non supera un certo numero di presenze non verrà riscattato dal club londinese. I rossoneri si troverebbero a dover trattare con la Juventus.

Ore 00.00 – Milan News: Vrsaljko potrebbe arrivare a gennaio

Dalla Spagna potrebbe arrivare un grande rinforzo per il Milan, proprio sulle fasce, uno dei punti deboli della squadra di Montella in questo inizio stagione. Stiamo parlando si Sime Vrsaljko, terzino croato ex Genoa e Sassuolo. Il giocatore attualmente all’Atletico Madrid non sembra aver convinto Simeone. Sono soltanto poche le apparizioni del terzino nella Liga. Possibile per lui un ritorno in Serie A al Milan. Per acquistarlo ci vogliono però almeno una decina di milioni.

Milan news 27 Settembre

 

Ore 16.30 – SUN: Per Isco è sfida a due con lo United

Il Manchester United sta infastidendo il Milan per Isco, talento spagnolo del Real Madrid. Lo riferisce il tabloid inglese SUN. Il giocatore sarebbe il trequartista ideale di Montella che alla Fiorentina giocava con il 4-3-2-1. Isco e Niang potrebbero supportare Bacca come terminale offensivo. Il giocatore può lasciare il Real Madrid per una cifra vicina ai 40 milioni di euro.

Ore 13.46 – Nuovi dettagli sulla cordata cinese

Emergono nuovi dettagli sulla cordata cinese, in particolare i nomi dei nuovi investitori che si celano dietro la sigla Sino Europe Sports: ci sarebbe anche la 珠海中富 Zhuhai Zhongfu, quotata alla borsa di Shenzhen(000659.SZ), nota azienda produttrice di lattine e bottiglie per bevande (http://www.zhongfu.com.cn). Secondo quanto riportato da diverso organi di stampa, sarebbe uno dei nomi dei misteriosi investitori cinesi.

Ore 12.16 – Luiz Adriano prossimo alla cessione a Gennaio: Russia destinazione più probabile

Luiz Adriano lascerà il Milan. L’attaccante brasiliano piace in Russia e come scrive Calciomercato.com  Zenit San Pietroburgo e CSKA Mosca stanno valutando l’ingaggio del calciatore del Milan per il prossimo mercato di Gennaio. L’attaccante 29enne doveva lasciare il Milan già questa estate direzione Zenit ma poi il suo tecnico Mircea Lucescu, che lo aveva anche allo Shaktar, aveva rifiutato di prendere il calciatore per puntare al mercato dei giovani russi, per poter dare spazio ai ragazzi in vista del Mondiale 2018 per farli crescere in vista dell’importante torneo che si disputerà in Russia.

Ore 08.35 – Il Milan può perdere Badelj, il Tottenham piomba sul giocatore

Il Milan può perdere il centrocampista croato, già bloccato da tempo ma non lasciato partire dalla Fiorentina, Milan Badelj. Il Tottenham , infatti, è molto interessato a prendere il giocatore della Fiorentina ed avrebbe già contattato, a quanto scritto stamattina sui giornali inglesi, il club viola per la prossima finestra di mercato. Badelj non è intenzionato a rinnovare il contratto con la sua attuale squadra (lo ha detto in più riprese il suo procuratore) e costa circa 8 milioni di euro. I Della Valle stanno pensando di cederlo anche per la crescita esponenziale del giovane Sanchez che nel suo ruolo in questa prima parte di stagione ha fatto benissimo. Inoltre, la Fiorentina guarda anche in casa Atalanta per far arrivare a Firenze il giovane Kessie,.

Milan news 26 Settembre

Ore 20.50 – Milan News: La Juventus piomba su Kucka

La Juventus è alla continua ricerca di un centrocampista. Per gennaio i campioni d’Italia hanno necessità di prendere qualcuno nel reparto nevralgico del campo. Tra le varie alternative sul taccuino di Marotta c’è anche Kucka. Il centrocampista slovacco del Milan, che sta disputanto finora una buona stagione, potrebbe essere sacrificato dalla dirigenza rossonera alla ricerca di giovani talenti italiani.

Ore 16.50 – Bacca nel mirino del PSG

Carlos Bacca nei pensieri del Paris Saint-Germain. Lo scrive il Mundo Deportivo. Il tecnico parigino Unai Emery stima l’attaccante colombiano fin dai tempi del Siviglia. La valutazione di Bacca è lievitata, il Milan non lo cede per meno di 40 milioni di euro.

Ore 15.10 – Fassone vola in Cina per conoscere i nuovi proprietari

Importanti novità per il futuro del Milan. Marco Fassone, nuovo amministratore delegato rossonero dopo il closing con i cinesi, ha già messo in agenda un viaggio in Cina a metà ottobre per conoscere personalmente gli altri investitori della cordata che sta acquistando il Diavolo. Si parlerà anche di budget e mercato e del progetto relativo al nuovo stadio.

Ore 13.30 – Montolivo ha convinto nel ruolo di trequartista

Ieri sera a Firenze il Milan ha disputato una buona gara. La squadra è sembrata finalmente solida ed ha mostrato idee di gioco ben precise. Montella ha sperimentato parecchipo in questo avvio di stagione e da ieri sera ha capito che Riccardo Montolivo rende di più nel ruolo di trequartista che in quello di regista arretrato. Il centrocampista rossonero, ex Atalanta, ha la classe e i tempi di gioco perfetti per fare il trequartista e nello stesso tempo non ha il fisico e l’atleticità per fare il centrocampista puro. Montello lo ha capito e probabilmente lo impiegherà più spesso nel nuovo ruolo.

Ore 12.25 – Mirabelli già a lavoro: in Francia si cercano giovani interessanti

Il futuro direttore sportivo del Milan, non ancora ufficiale ma sicuramente ufficioso, Mirabelli, sta cercando talenti per il nuovo Milan che verrà. Secondo il quotidiano TuttoSport in edicola, uno di questi è Malang Sarr, difensore centrale del Nizza di appena 17 anni. Un talento super, adattabile anche da terzino sinistro visto che il suo piede preferito è il mancino, come bene ha fatto vedere nella Nazionale Under 17 francese.

Il calciatore francese che in patria viene visto come un futuro campioncino francese, piace anche ad Inter, Juventus e Paris Saint Germain e il Milan ha chiesto informazioni proprio tramite Massimiliano Mirabelli, futuro direttore sportivo del Milan già a lavoro per costruire un Milan giovane e low cost, proprio come piace alla nuova proprietà cinese.

Ore 11.50 – Milan News Calciomercato: in UK sicuri, tutto su Depay, attaccante del Manchester Utd!

Vincenzo Montella a quanto pare sta segnalando alla nuova società l’assenza di una alternativa sugli esterni offensivi. In parole povero un papabile titolare che si possa alternare con Suso e M’Baye Niang durante il corso della stagione e dare qualità nel reparto offensivo rossonero. Lo scrive il giornale online MilanLive, sito web specializzato sulle vicende di casa Milan e sempre aggiornato sui movimenti interni della squadra rossonera.

Proprio la mancanza di un forte titolare di fascia, mister Montella ha dovuto sostituire Niang, squalificato dopo l’espulsione con il Napoli, con Giacomo Bonaventura, non avendo valide alternative in quel ruolo. Montella ha cercato di spiegare alla futura società che il poter alternare giocatori di qualità è sempre importante per dare continuità al progetto tecnico che il Milan sta seguendo, ovvero il 4-3-3 con due ali di qualità a supporto della punta centrale.

Calciomercato Milan – Memphis  Depay nome nuovo per Gennaio!

La Sino-Europe Sports, la cordata cinese che subentrerà a Silvio Berlusconi, si è detta pronta a spendere 350 milioni di euro per il mercato Milan nei prossimi 2-3 anni e i tabloid inglesi ieri pomeriggio hanno rilanciato la notizia che Memphis Depay del Manchester United è il prossimo obiettivo del Milan per il mercato di Gennaio.

Secondo il tabloid inglese servirebbero però ben 24 milioni di sterline (circa 28 milioni di euro) per fare arrivare il calciatore alla corte di Montella, cosa non facilissima ma fattibile secondo il giornale inglese, vista la disponibilità della nuova cordata cinese che però finora ha portato a molte chiacchiere e poco altro. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, la cosa fondamentale ora per il Milan è quella di chiudere il passaggio societario, la cosa più impellente per il popolo rossonero.

Intanto, per chi non lo conosce, ecco il video e i migliori gol del fenomeno olandese che sicuramente darebbe valore aggiunto al nostro campionato: