Milan News – Ultimissime: Il Cagliari piomba su un giovane rossonero! (News di Oggi, 3 Agosto)

Modificato:

Calciomercato Milan in tempo reale – ULTIMISSIME – Cagliari su Calabria. Il 16 il Milan passa ai cinesi! Spunta Mustafi del Valencia, No del Villareal per Musacchio

Milan News 3 Agosto

Ore 14.30 – Gazzetta dello Sport: Affondo del Cagliari per Calabria

Il Cagliari si è fondato su Calabria. Il club sardo dopo aver praticamente visto sfumare l’affare Isla (il cileno non ha trovato l’intesa sul contratto con il club) è piombato sul terzino del Milan. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport. I sardi sarebbero pronti ad investire una cifra pari a 5 milioni di euro per il giocatore.

 

Ore 10.25 – Il Giornale è sicuro: ecco la data del closing

Secondo Il Giornale, quotidiano molto vicino alle vicende della famiglia Berlusconi, c’è una data per il closing tra il Milan di Silvio Berlusconi e la cordata cinese che potrebbe, finalmente ci sarebbe da aggiungere, avvenire il 16 agosto. Attualmente però non c’è ovviamente nessuna certezza (come del resto in tutta questa trattativa) e dunque nessuno si sbilancia, forse il Giornale per la prima volta lo ha fatto e, ripetiamo, vista il rapporto con la famiglia Berlusconi, forse c’è da credergli. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e nelle prossime ore.

Ore 09.00 – Gazzetta dello Sport: Per la difesa spunta Mustafi!

Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola stamattina Adriano Galliani ieri non era a Valencia per Mustacchio bensi per il tedesco Shkodran Mustafi del Valencia, ex difensore della Sampdoria e titolare della nazionale tedesca. Per il giocatore c’è la concorrenza fortissima dei club della Premier League ma il giocatore sarebbe favorevole ad un ritorno in Italia dopo la bella esperienza di Genova anche se nel Valencia si trova molto bene. Anche se non è da scartare, visto lo stallo dei cinesi, che Berlusconi faccia firmare Arbeloa, già bloccato dal Milan che ha trovato un accordo con il giocatore per  un anno di contratto con opzione per il secondo anno.

Milan News del 2 Agosto

Ore 21.30 – Di Marzio: Il Valencia ha detto no per Musacchio

La dirigenza del Valencia ha comunicato al Milan la decisione di rifiutare l’offerta rossonera per Musacchio. Lo ha riferito Gianluca Di Marzio tramite il suo sito web. Il noto giornalista di Sky ha rivelato che l’offerta rossonera prevedeva un prestito con diritto di riscatto. Il Valencia vuole cederlo a titolo definitivo per una cifra superiore ai 20 milioni di euro.

Ore 17.30 – Allarme rientrato: il 16 si firma il preliminare!

L’allarme è rientrato. Secondo quanto trapela è stato confermato il summit del 16 Agosto tra la cordata cinese e Silvio Berlusconi. Secondo quanto ci risulta per quella data ci sarà finalmente la firma sul preliminare di vendita che poi dovrebbe portare al closing. Per quella data Gancikoff dovrebbe presentare la sua offerta definitiva per acquistare il Milan al 100%.

 

Ore 15.20 – Clamoroso dalla Cina: i cinesi si ritirano dalla trattativa per la cessione del Milan!

Secondo quanto scritto dal portale dongqiudi.com i cinesi si sarebbero ritirati dalla trattativa per l’acquisizione del Milan. Secondo quanto scrive il portale cinese, molto vicino agli investitori che dovrebbero acquisire il Milan, Sonny Wu avrebbe abbandonato la trattativa con Silvio Berlusconi e la sua società, la Fininvest. In Italia per i continui slittamenti erano già aumentate le perplessità ma non era stata mai pensato un abbandono della trattativa da parte dei cinesi che a questo punto preoccupa e non poco i tifosi del Milan. Seguiranno aggiornamenti.

Ore 13.00 – Gazzamercato: Galliani vuole bloccare Musacchio, cifre al ribasso!

Arrivano conferme per quanto riguarda Musacchio. Adriano Galliani vuole bloccare il difensore del Villareal. Secondo Gazzamercato l’AD rossonero aveva trovato con il Villareal un accordo per una cifra vicina ai 20 milioni di euro ma poi era saltato tutto perchè il club non aveva trovato l’accordo per la cessione ai cinesi. Non si tratta quindi dei 30 milioni di cui si parlava qualche settimana fa. A 20 milioni sarebbe un colpaccio del Milan!

Ore 10.41 – Galliani oggi è Valencia, incontro con Musacchio

Adriano Galliani oggi volerà alla volta di Valencia per parlare con Musacchio, questo è quanto scritto da La Stampa in edicola oggi. L’AD del Milan sarà in Spagna per convincere il calciatore ad aspettare il Milan e non accettare altre offerte di mercato, visto che il Vincenzo Montella lo richiede fortemente. Non sarà facile perchè per prendere il calciatore ci vuole un grande investimento ma, evidentemente, visto le insistenze di Galliani, il Milan ha la parola dei cinesi che lo vogliono far approdare al Milan.

Ore 10.15 – UFFICIALE: Boateng lascia il Milan e firma il Spagna

Kevin-Prince Boateng lascia il Milan da svincolato e approda in Spagna, al Las Palmas, club di Liga BBVA. Ufficiale pochi minuti fa l’ingaggio dell’ex centrocampista del Milan che ha firmato un contratto di un anno e lascia il Milan dopo una stagione passata perlopiù in panchina, come tutti, diciamo, immaginavano quando fu ingaggiato a parametro zero da Galliani. Farà la stessa fine al Las Palmas? Vedremo, intanto in bocca al lupo al marito della Melissa Satta! 🙂

Ore 09.46 – Milan Mercato: Zielinski oggi firma con il Napoli, salta altro obiettivo concreto!

Tante occasioni sprecate dal Milan che per ora è rimasto fermo sul mercato. Ultimo esempio, tristissimo per come maturato, è quello di Zielinski, ex centrocampista dell’Empoli ed obiettivo del Milan come da richieste di Montella ed ora ad un passo dal Napoli. Il calciatore si è stufato di aspettare ed ha accettato la corte, peraltro nemmeno tanto serrata, di Giuntoli e De Laurentiis, che oggi lo ufficializzeranno.

Ore 09.30 – Calciomercato Milan: Affare Zielinski, come si è mosso Galliani e perchè il calciatore va al Napoli

Galliani aveva operato benissimo su questa operazione: dopo un incontro con i Pozzo ad Ibiza prima di metà luglio, come scrive la Gazzetta dello Sport stamattina, i rossoneri avevano tutte le possibilità di spuntarla su Napoli e Liverpool, dove il giocatore forse voleva andare. Ora però siamo ad Agosto e non puoi far aspettare i tuoi obiettivi in eterno, le preparazioni atletiche sono quasi terminate e i giocatori devono integrarsi nei sistemi di gioco.

Ore 08.40 – Mercato Milan : La chiave è Carlos Bacca: ma dove va si è capito?

Carlos Bacca è la chiave del mercato del Milan, lo diciamo da settimane, ma il calciatore colombiano più il tempo passa e più è probabile che resti a Milano. Finora il Milan ha ricevuto tante richieste ma una sola offerta concreta, quella del West Ham, rifiutata a pieni polmoni da Bacca che vuole giocare in Europa altrimenti resta al Milan, anche giustamente, come dargli torto.

Anche il Napoli, con il portafoglio strabordante dopo l’affare Higuain, si è tirato indietro, il calciatore non piace a Maurizio Sarri. Cosa farà Silvio Berlusconi? Fonti vicine al Presidente parlano di un rilancio del Cavaliere che potrebbe investire 15 milioni di euro dal portafoglio di famiglia, ancora una volta, per rinforzare il Milan, facendoli poi pagare ai cinesi in altro modo a closing effettuato.