Mercato Milan News – ULTIMISSIME – CLAMOROSO: Bacca ha deciso! (News 14 Agosto)

Modificato:

Calciomercato Milan in tempo reale – Le ultime notizie – Milan News: Bacca resta al Milan, Zenit su Luiz Adriano, Betancur va al Pescara, Milan su Kovacic! Mangala vicino al Milan

Milan News 14 Agosto 2016

Ore 10.00 – Gazzetta delo Sport, Bacca ha deciso: Resto e faccio 20 gol

Carlos Bacca vuole restare al Milan. il giocatore, al centro di numerose trattative di mercato, su tutte quella con il West Ham, avrebbe comunicato agli amici che vuole restare al Milan per fare altri 20. Lo ha rivelato la Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Il giocatore era prossimo a vestire la maglia del West Ham. La sua valutazione è di circa 30 milioni di euro.

 

Milan News 13 Agosto 2016

Ore 20.30 – Zenit su Luiz Adriano

Mircea Lucescu vuole Luiz Adriano. Il Nuovo allenatore dello Zenit San Pietroburgo vuole portare di nuovo in Russia Luiz Adriano. Il brasiliano è stato già allenato dall’ex allenatore dell’Inter allo Shaktar Donetz. Il Milan lo ha messo nella lista dei partenti e chiede almeno 8 milioni di euro. Il giocatore è stato acquistato dai rossoneri per 8.5 milioni un anno fa.

 

Ore 19.10 – In partenza Rodrigo Ely e Vergara

Il Milan sfoltisce la rosa. I primi due calciatori in esubero a fare le valigie saranno i difensori Ely e Vergara. Il primo vorrebbe rimanere in A (Chievo e Pescara sulle sue tracce), mentre il secondo sarà ceduto in prestito in B. Ipotesi Pisa se rientra Gattuso oppure Brescia dove allena Christian Brocchi.

 

Ore 15.20 – Ufficiale un’uscita di un giovane: delusione in casa Milan

Il Bari ha ingaggiato dal Milan il promettente Davide Viola, assistito da Giuseppe Colombo, noto procuratore. Il difensore, giovanissimo classe 1999, proviene dal settore giovanile del Milan dove ha vissuto le ultime otto stagioni e praticamente era uno dei migliori prospetti rossoneri. Delusione di chi lo ha cresciuto e felicità del Bari che ora gli darà l’occasione di mostrarsi in serie B giocando da titolare nel campionato primavera.

Ore 12.35 – Corriere dello Sport: salta Betancur, vicino alla Juve e si vira su Kovacic

Il calciatore uruguayano del Boca Betancur, potrebbe essere preso dalla Juventus a prezzo di “patto” nell’affare Tevez (9 milioni di euro circa) per poi essere girato in prestito al Pescara. Il club juventino non si vorrebbe far soffiare la prelazione sul giocatore ed è pronto a prenderlo in collaborazione con gli abruzzesi. Il Milan non si è dato per vinto e Galliani ha preso informazioni ed ha allacciato i contatti per Kovacic, calciatore croato ex Inter ora panchinaro fisso al Real Madrid. Lo scrive il Corriere dello Sport in edicola stamattina.

Ore 10.14 – Mangala del Manchester City offerto a Galliani: a breve sarà rossonero

Il calciatore del Manchester City, Mangala, difensore centrale molto fisico, potrebbe a breve passare al Milan. L’amicizia di Galliani con Mendes, il suo procuratore, potrebbe favorire il passaggio del giovane difensore, che da quando è passato dal Porto al City non ha mai fatto bene, si trasferirebbe volentieri al Milan dopo la pessima esperienza inglese con i citizens. Gli inglesi vorrebbero cederlo a titolo definitivo, ma è più probabile che venga ceduto in prestito con diritto di riscatto. L’ingaggio di Mangala, però, complica la trattativa: il calciatore guadagna circa 4 milioni di euro, davvero tantissimo per il Milan attuale.

Ore 01.00 – De Sciglio – Napoli: De Laurentiis ci prova

Il Napoli non molla la presa per Mattia De Sciglio e promette battaglia fino alla fine del mercato. Il difensore piace tantissimo al tecnico Sarri che lo vorrebbe come l’ultimo dei tasselli mancanti dei terzini del Napoli, visto che Maggio è ancora in rosa ma comunque è in uscita dal Napoli.

De Sciglio sarebbe il titolare di sinistra dove si giocherebbe il posto con Ghoulam ma che comunque andrebbe a fare tanta concorrenza in difesa su entrambi i fronti, cosa che in una rosa non manca mai. Il Milan non vuole lasciarlo partire ma se il Napoli offrirà i 25 milioni richiesti potrebbe anche decidere di lasciarlo andare.

Milan News 12 Agosto 2016

Ore 22.45 – assalto ad Adrien Silva!

Adrien Silva, centrocamposta classe ’89 dello Sporting Lisbona, piace tantissimo al Milan che però si deve mettere in fila visto che il calciatore piace tantissimo anche a due club inglesi, su tutti Everton e Tottenham. Il club londinese avrebbe già presentato un’offerta di 15 milioni per il calciatore.

Ore 18.05 – Betancur si avvicina al Milan

Dall’Argentina sono sicuri. Rodrigo Betancur vuole solo il Milan. Il motivo? La Juventus, concorrente dei rossoneri nell’operazione, vorrebbe far valere l’opzione concessa dal Boca Juniors nell’affare Tevez ma dirottare per un anno il calciatore a Pescara per fargli fare le ossa. Eventualità che invece non piace a Betancur che preferirebbe il Milan proprio perché gli garantirebbe di non essere di passaggio e soprattutto perché richiesto espressamente dal tecnico Vincenzo Montella.

 

Ore 16.30 – Milan su Diego Alves

Dalla Spagna arriva una voce importante sul mercato del milan. Adriano Galliani avrebbe puntato gli occhi su Diego Alves, portiere del Valencia. Il portiere, classe 1985 prenderebbe il posto di Diego Lopez e si accomoderebbe in panchina per fare il vice Donnarumma. Brasiliano, è stato il portiere titolare del Valencia fino alla stagione 2014-2015.

Ore 15.15 – Ufficiale: sfuma un obbiettivo

David Moyes, allenatore del Sunderland, ha annunciato l’arrivo dal Manchester United di Januzaj. Il giocatore arriva nella squadra di Premier League in prestito secco. Sfuma quindi uno degli obbiettivi per il centrocampo rossonero. Januzaj, belga di nazionalità, è valutato circa 7 milioni di euro e può ricoprire tutti i ruoli della trequarti: esterno di destra, esterno di sinistra e centrale dietro le punte. Montella stravede per lui ma evidentemente il belga non ha convinto la società a puntare su di lui.

Ore 14.30 – Premium Sport: C’è il Si per Betancur!

Il Boca Juniors ha detto SI al Milan per Rodrigo Betancur, il giovane centrocampista argentino opzionato lo scorso anno dalla Juventus. Secondo quanto rivelato da Premium Sport il club argentino starebbe attendendo l’eventuale rilancio dei bianconeri, che come da contratto hanno un tot di tempo per pareggiare l’offerta dei rossoneri. Se Marotta non dovessi farsi sentire entro un paio di giorni allora potrebbe essere ufficializzata la cessione al Milan. Montella attende con ansia il suo nuovo regista!

Ore 13.15 – A Galliani piace Pereyra con…il placet dei cinesi!

Adriano Galliani ha intenzione di sondare Marotta e soci per arrivare al centrocampista argentino della Juventus Roberto Pereyra, già sul mercato da inizio giugno ed ancora alla corte di Allegri. Non è semplice vendere il centrocampista che ha molto mercato ma le cifre non arrivano a quelle richieste dalla Juve: Marotta vuole almeno 17 milioni per cedere il giocatore e finora l’offerta massima è stata di 13. In queste ore il Milan starebbe pensando di investire una somma anche per lui, il calciatore piace a Montella che predilige centrocampisti di tocco e Pereyra nel centrocampo a 3 del Milan potrebbe essere un ottimo innesto.

Galliani vuole proporre un prestito con diritto di riscatto il prossimo anno a 15 milioni di euro ma difficilmente la Juventus accetterà se il Diavolo non metterà nella clausola di riscatto l’obbligatorietà. Seguiranno aggiornamenti in merito, rimanete collegati con WebCalcio.Net!

Ore 12.45 – De Sciglio in lista di uscita? Sarà lui il top player da vendere per far decollare il mercato

Mattia De Sciglio, terzino polivalente del Milan e della nazionale italiana, potrebbe lasciare i rossoneri. Il ragazzo cresciuto nel Milan piace a Napoli, Juventus e Liverpool ed è praticamente sul mercato. Secondo quanto affermato stamattina dal quotidiano La Repubblica, De Sciglio potrebbe essere il sacrificato – vista anche la conferma di Carlos Bacca – a lasciare il Milan per autofinanziare il mercato in entrata. Ma la cosa suona strana: ma questi cinesi che hanno acquisito il Milan, quando inizieranno ad aprire i cordoni della borsa? Questa sarebbe una domanda da fare alla nuova proprietà che purtroppo non si è ancora vista (a differenza della Suning che con l’Inter fece una vera e propria presentazione in Cina).

Il prezzo imposto dai rossoneri si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro. Ad oggi sembra più probabile che sia il Napoli più disposto a spendere tale cifra (o forse no, troppo per ADL…) con la Juventus già sistemata alla grande sulle fasce. Unica possibilità sarebbe quella che Allegri convincesse la proprietà ad investire per il futuro sul suo pupillo ai tempi del Milan. Vedremo, vi terremo aggiornati su questa trattativa ma a noi non risulta che le due squadre siano forti sul calciatore.

Ore 12.30 – Bacca resta: solo il West Ham ha avanzato offerta concreta e lui ha rifiutato

Carlos Bacca sarà la nuova punta centrale del Milan e si giocherà il posto con Gianluca Lapadula, ancora desaparecidos in questo avvio di stagione, per il centro dell’attacco. Il calciatore colombiano del Milan ha rifiutato l’offerta del West Ham che gli offriva soldi in più al giocatore e 30 milioni per il Milan ma Bacca ha preferito il prestigio del Milan, seppur non presente nelle Coppe Europee, agli hammers londinesi.