Milan News – ULTIMISSIME – Betancur del Boca per il centrocampo!

Modificato:

Calciomercato Milan News – Le ultime notizie – News Milan: Piace Betancur del Boca, Maldini ricoprirà un ruolo in società? 15 milioni per il centrocampista – Bacca vuole il West Ham ma sarà convocato per il Trofeo Tim – Celta Vigo su Suso – Fassone nuovo DG

Il mercato del Milan , le ultime notizie e le novità sul calciomercato del Milan, con la nuova società pronta a investire sul mercato. Webcalcio segue le migliori testate giornalistiche e fornisce ai lettori le ultimissime della Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e di noti giornalisti come Pedullà e Di Marzio. Segui la diretta testuale del mercato del Milan e premi F5 per aggiornare la pagina

ore 11.35 – Bentancur del Boca piace per il centrocampo, la situazione

Betancur del Boca Junior, centrocampista centrale, sarebbe un nuovo obiettivo del Milan di Vincenzo Montella. Secondo quanto riportato da Sky Sport  il giocatore corteggiato anche dalla Juventus in passato sarebbe un nuovo obiettivo del Milan per il suo centrocampo. L’uruguayano vale circa 15 milioni di euro e i rossoneri possono arrivare ad offrire quella cifra ma ci sarebbe però il problema che la Juve avanzerebbe un diritto di opzione a 14 milioni di euro per il centrocampista, accordato dall’affare che portò due anni fa Carlitos Tevez in argentina.

Ore 11.10 – Maldini per un ritorno al passato!

La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina riporta di un interessamento della nuova società cinese per Paolo Maldini, per farlo tornare in società con un ruolo ancora da definire. Se però Galliani dovesse rimanere al Milan (ma massimo con ruolo consulenziale, prettamente sportivo) le vecchie glorie del Milan (si parla di Albertini, Costacurta e Paolo Maldini) si farebbero indietro senza alcun dubbio e il comando rimarrebbe solo a Galliani e Fassone. In caso contrario, Maldini sarebbe il volto per stare vicino alla squadra (una sorta di accompagnatore o club manager come dir si voglia) ma con un occhio anche all’area sportiva.

Ore 09.00 – Besiktas reintegra Sosa, ma la è pista ancora calda

Il Besiktas oggi ha comunicato di aver “perdonato” e reintegrato in rosa Josè Sosa, centrocampista che piace molto al Milan. Secondo la stampa turca è stata messa finalmente una pietra sopra sul possibile trasferimento del giocatore in Italia. Non è dello stesso avviso il portale MilanNews.it. Secondo i colleghi della network TuttoMercatoWeb, il giocatore resta comunque un obbiettivo di Galliani. L’operazione resta comunque molto difficile perchè il giocatore è extra comunitario, il Milan ha a disposizione un solo slot e vorrebbe impiegarlo per Cuadrado.

Ore 00.00 – Brutte notizie: Zaza vicino al Wolfsburg

Simone Zaza si allontana da Milano. Il principale obbiettivo di Montella per rinforzare il reparto avanzato sembra aver deciso di trasferirsi in Bundesliga: al Wolfsburg. La squadra teutonica avrebbe conlcuso la trattativa con al Juventus sulla base di un’offerta di 25 milioni di euro. Al giocatore andrebbero 4 milioni di euro netti a stagione. Il Milan a questo punto virerà quasi certamente su Pavoletti, il bomber del Genoa è valutato da Preziosi circa 12 milioni.

Milan News 09 Agosto 2016

Ore 21.00 – Gazzetta: 15 milioni per il centrocampista

Secondo la Gazzetta dello Sport, Galliani avrebbe ricevuto l’ok da Berlusconi e dalla nuova proprietà per prendere un centrocampista. Il budget che avrà a disposizione l’AD rossonero è di circa 15 milioni di euro. Il nuovo centrocampista sarà probabilmente un nome a sopresa, nn sarà nessuno dei nomi menzionati finora: Badelj, Paredes e Sosa.

Ore 17.00 – Sky: Carlos Bacca sarà convocato per il Trofeo Tim

Carlos Bacca è sicuramente l’argomento del giorno in casa Milan. Le notizie di oggi circa l’attaccante colombiano sono state innumerevoli. Prima dal Sudamerica davano per fatto il suo trasferimento al West Ham. Poi sono arrivate le smentite. Prima si diceva che era Bacca a rifiutare il club inglese, ora si dice il contrario. La situazione è davvero paradossale… In tutto questo, secondo SkySport il giocatore sarà convocato per la prima volta in stagione. Bacca sarà nell’elenco di convocato per il trofeo Tim in programma domani sera.

Ore 16.00 – Skysport: Bacca vuole il West Ham, ma…

Ora è Carlos Bacca a volere il West Ham. dopo aver rifiutato, qualche settimana fa un offerta sostaziosa proveniente dal club londinese, Carlos Bacca ha cambiato idea. Purtroppo per l’attaccante (e per il Milan) forse è troppo tardi. Gli hammers hanno infatti acquistato Ayew e non riescono a piazzare Sakho. Questo complica decisamente i piani e Bacca a 2 settimane dalla chiusura del mercato non ha ancora chiaro il suo futuro…

Ore 12.30 – SkySport: Il West Ham ha abbandonato Carlos Bacca

E’ davvero clamorosa la rivelazione di Skysport di qualche minuto fa. Secondo i colleghi dell’emittente satellitare il West Ham avrebbe definitivamente abbandonato la pista Carlos Bacca. Solo ieri sera da sudamerica arrivano voci in controtendenza con quest’ultima. Il Milan spera di cedere il suo puntero per incassare 30 milioni e reinvestirli sul mercato in entrata.

Ore 11.00 – Il Celta Vigo piomba su Suso

Il Celta Vigo piomba su Suso, l’esterno del Milan, lo scorso anno a Genova. Gli spagnoli si sono detti pronti  a presentare un offerta da 7 milioni di euro. Galliani ne chiede almeno 10 e Montella invece lo reputa incedibile. Il tecnico ex Sampdoria considera molto Suso e lo reputa un titolare nel suo 4-3-3. E’ questa una indiscrezione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina.

Ore 09.40 – Ecco il budget del mercato: pochissimi soldi da sbloccare!

Partono maluccio i cinesi: Marco Fassone, DG del Milan in pectore, sta lavorando con i legali milanesi e cinesi per sbloccare circa 15 milioni di euro per il mercato di fine agosto, per regalare un paio di rinforzi al Milan di Montella. Questi soldi, nel caso arriverebbero, sarebbero utilizzati per prendere un centrocampista comunitario (piace Badelj) , mentre verrà lasciato libero un posto extracomunitario se il Milan riuscisse a strappare al Chelsea il colombiano Cuadrado.

 Ore 09.00 – Gazzetta: Il Milan vuole Badelj!

Il Milan ha un unico obiettivo a centrocampo, almeno per ora. Dopo l’incontro di Ibiza con il suo procuratore, ieri Badelj si è incontrato con Corvino per discutere il suo futuro. Il d.g. dell’area tecnica della Fiorentina gli ha comunicato la sua incedibilità ed il calciatore croato gli ha confermato che non rinnoverà per nessuna ragione il suo contratto in scadenza tra due anni. Ieri il suo procuratore Dejan Joksimovic a Firenzeviola.it ha dichiarato: “il suo sogno è quello di giocare nel Milan, credo sia normale per un giocatore poter avere ambizioni di cambiare maglia. Se la Fiorentina non ne vuole sapere di cederlo, allora rimarrà a Firenze e partirà il prossimo anno.”

 Ore 00.00 – Radio Atalaya: Il West Ham ha acquistato Bacca

Arriva dall’Ecuador una notizia clamorosa ed importantissima per il Milan. Secondo l’emittente radiofonica “Radio Atalaya”, il West Ham avrebbe definito l’acquisto dal Milan di Carlos Bacca. Il giocatore colombiano che interessa da tempo al club londinese lascerà quindi la squadra rossonera. Non si conoscono ancora i dettagli e le cifre ma, il Milan valuta il giocatore circa 30 milioni di euro, pertanto non crediamo che la cifra possa essere troppo diversa da questa.

Milan News 08 Agosto 2016

Ore 20.55 – Definite le cessioni di Matri e Calabria

Il Milan si muove anche in uscita e piazza due calciatori che difficilmente avrebbero trovato spazio nell’organico di Montella. Alessandro Matri va al Bologna a titolo definitivo, con la prospettiva di un futuro al Montreal Impact di proprietà dello stesso imprenditore del Bologna. In uscita anche Calabria, vicinissimo al Torino dove ritroverà Mihajlovic.

 

Ore 19.30 – Sky Sport: offerta di 3 anni per Fassone al posto di Galliani!

Secondo la redazione di Sky Sport, Adriano Galliani non farà più parte del Milan nel futuro prossimo. Mentre Galliani cerca di portare a termine il mercato di Agosto, il suo futuro è già segnato: la nuova società del Milan avrebbe proposto, come affermato dai colleghi di Sky Sport pochi minuti fa, un ricco contratto triennale a Marco Fassone, già DG dell’Inter e del Napoli.

Rocco Maiorino potrebbe essere sostituito, come già scritto in basso, da Ausilio, attuale direttore dell’Inter, ma per il momento Ausilio avrebbe declinato l’invito del futuro DG del Milan.

Ore 18.00 – SkySport: Ausilio dice no a Fassone!

Ausilio ha detto no alla offerta di Fassone di diventare il nuovo DS dei rossoneri. L’attuale dirigente dell’Inter ha spiegato di essere onorato della proposta ma preferisce restare in nerazzurro anche per rispetto verso i tifosi. Un rifiuto importante per il nuovo Milan che si sta guardando attorno per formare una dirigenza all’altezza del nome Milan.

 

Ore 17.45 – Clamorosa Ipotesi Genoa per Galliani

L’avventura di Adriano Galliani al Milan sembra ormai conclusa. Il braccio destro operativo di Silvio Berlusconi lascerà con ogni probabilità Casa Milan al termine di questa stagione, o forse, addirittura a Gennaio. L’attuale AD rossonero, juventino alla nascita ma diventato milanista per forza di cose, non lascerà comunque il mondo del calcio. Secondo le indiscrezioni da noi raccolte ci sarebbe stato un contatto tra lui e Preziosi. Il manager napoletano, attuale proprietario del Genoa, e molto amico di Galliani, avrebbe proposto al buon adriano un ruolo di spicco (presidente? ) nella sua società. Galliani ci sta pensando ma di sicuro è allettato dall’idea di rimettersi in gioco in un ambiente dove si può fare tantissimo.

Ore 17.15 – Corvino stoppa la partenza di Badelj

Brutte notizie per i tifosi rossoneri sul fronte Badelj. Il forte centrocampista croato della Fiorentina che piace a Montella sembra allontanarsi. Pantaleo Corvino, DS dei viola avrebbe praticamente stoppato ogni trattativa che riguarda il croato. Badalj è ritenuto fondamentale per il progetto viola e sarà il perno del centrocampo di Paulo Sousa. Il Milan sta valutando in queste ore se presentare una nuova offerta, superiore a quella già presentata (12 milioni di euro) o virare su altri obbiettivi!

 

Ore 17.00 – Esclusiva WebCalcio: Offensiva di Galliani per Januzaj

Montella ha chiesto alla dirigenza, con insistenza un esterno offensivo. L’ideal dell’ex tecnico della Fiorentina è quella di giocare con un 4-3-3 classico (quasi Zemaniano) basato sulla presenza di due esterni puri. Uno potrebbe essere Suso, l’altro bisogna trovarlo. Il sogno è Cuadrado, ma costa troppo. Il Chelsea chiede almeno 25 milioni di euro, troppi per Galliani. L’idea delle ultime ore è quella di virare su un colpo a sopresa. Da quanto ci risulta Galliani ha chiesto informazioni a Mourinho su Januzaj, attaccante belga classe 1995 del Manchester United. Il giocatore è valutato dallo United circa 12 milioni di euro, ma potrebbe arrivare anche in prestito con diritto di riscatto. Galliani ha fiutato l’affare e spera di poter piazzare il colpo low cost a sopresa.

Ore 15.30 – Napoli, assalto a De Sciglio: muro Milan!

Secondo la gazzetta dello sport in edicola stamattina il Napoli sarebbe tornato alla carica per il terzino del Milan e della nazionale De Sciglio. I partenopei hanno alzato l’offerta a 15 milioni di euro, ma per il Milan non è sufficiente, il Milan valuta De Sciglio almeno 25 milioni di euro dopo un Europeo che lo ha visto protagonista e quindi rivalutato al massimo. Per ora, e i tifosi sperano per sempre, De Sciglio non si muove dal Milan, il Napoli dovrà accontentarsi dei suoi terzini.

Ore 12.00 – Milan – Badelj: c’è l’accordo, ora resta da convincere la Fiorentina

Il Milan è forte sul centrocampista della Fiorentina e della nazionale croato Milan Badelj. Ieri c’è stato un incontro ad Ibiza tra il suo agente e Adriano Galliani: il club rossonero ha proposto al procuratore un’offerta di 10 milioni di euro da presentare al club viola che però chiedono almeno 14 milioni. Le parti si dovranno aggiornare sicuramente per andare oltre al primo approccio.

Ore 10.20 – Bacca ha detto si al West Ham: i dettagli!

Ibiza è ormai la sede del calciomercato del Milan dove il suo AD Adriano Galliani ama fare le ferie e concedersi degli incontri con vari procuratori. Secondo la Gazzetta dello Sport questo fine settimana c’era anche Carlos Bacca insieme alla moglie in permesso insieme al suo procuratore Sergio Barila che gli ha parlato dell’offerta monster del West Ham: un quadriennale da 5 milioni netti a stagione! Il calciatore ha una piccola speranza che arrivi una proposta dal PSG del suo ex allenatore Emery se il brasiliano Lucas dovesse lasciare Parigi. I 30 milioni di euro ricavanti dalla sua cessione farebbero felice il Milan che potrebbe puntare su un mercato di alta quota anche dopo l’ingresso dei cinesi ma…c’è da sbrigarsi!

Ore 09.50 – Milan sempre su Cuadrado: si raffredda la pista Sosa

Secondo la Gazzetta dello Sport di oggi in edicola il Milan vuole Guillerme Cuadrado per l’attacco di mister Montella e con ogni probabilità lascerà la pista Sosa per puntare dritto all’ala attualmente al Chelsea ed ex giocatore della Fiorentina ai tempi di Montella. Come già scritto il Chelsea non vuole cedere il suo giocatore ma il Milan lavora sui fianchi del procuratore del giocatore colombiano per convincere anche il Chelsea a mollare. Il Milan vorrebbe prenderlo in prestito con diritto, ma anche obbligo, di riscatto la prossima stagione quando le acque si saranno calmate e la nuova società potrà investire una buona somma di denaro sul mercato.