Milan news calciomercato: offerta dalla Premier per un big

Modificato:

Milan news calciomercato: clamorosa possibilità in attacco!

Niang in crisi, si valuta la cessione

L’exploit d’inizio stagione è solo un lontano ricordo. M’Baye Niang ha inserito la retromarcia ed è piombato in un tunnel dal quale non si vede via d’uscita. L’attaccante francese del Milan sta vivendo un periodo di preoccupante involuzione. Anche domenica col Cagliari è  stato tra i peggiori in campo. Il pubblico lo ha fischiato “accusandolo” di togliere spazio all’idolo incontrastato Gianluca Lapadula. E quei due errori dal dischetto pesano come macigni.

Offerta del West Ham che deve rimpiazzare Feghouli

Il Milan sta riflettendo sul da farsi. Vincenzo Montella lo coccola, consapevole che – in un mercato che dovrà giocoforza chiudere a costo zero il saldo delle operazioni – vale la pena tutelare al massimo coloro i quali stanno già in casa. Ma Adriano Galliani ha ricevuto una telefonata da Londra, precisamente dal West Ham. Bilic sta riflettendo sull’idea di dare Feghouli alla Roma e vorrebbe rimpiazzarlo con Niang.

Se parte Niang assalto a Keita

Galliani chiede 30 milioni di euro. Dovessero arrivare, il Milan potrebbe cedere Niang e reinvestire il ricavato su Keita della Lazio. Il senegalese è il sogno proibito di Vincenzo Montella che lo ritiene l’interprete perfetto per il suo credo tattico. Valutazioni in corso, fino al 31 gennaio ci sarà tempo per decidere. Niang al West Ham, Keita al Milan. Il tutto a costo praticamente zero.