Milan News Calciomercato – Mirabelli punta Dolberg dell’Ajax!

Modificato:

Calciomercato Milan – Per l’attacco piace Kasper Dolbeg dell’Ajax

Il Milan sta vivendo una fase della sua storia delicatissima. Il passaggio societario è sempre in bilico e, ogni giorno circola una voce diversa. In campionato la squadra di Montella, fortunatamente, non sembra risentire di questa situazione di grande caos. La squadra rossonera è soprendentemente seconda a sole 4 lunghezze dalla Juventus dei campioni.

Milan News – Mirabelli in cerca di giovani promesse

In questo scenario Massililiano Mirabelli, nuovo ds rossonero, sta sondando il mercato, con tutte le incertezze del caso. Il compito del nuovo dirigente rossonero è molto difficile perchè, senza il closing non si può andare a trattare campioni dai costi proibitivi. Mirabelli sta facendo pertanto un lavoro certosino per ricercare nuove promesse, sia in Italia che in Europa, che possano diventare i campioni del futuro.

Piace Dolberg – centravanti dell’Ajax, costa 7-8 milioni

Tra questi c’è Kasper Dolberg, attaccante 19enne dell’Ajax. Il giocatore di nazionalità danese piace anche al Napoli. Il suo bottino in Eredivisie è di tutto rispetto: 8 gol in 13 giornate. Nato nel 1997, ha da poco compiuto 19 anni. Si tratta di una punta atipica ed ancora da plasmare tatticamente. Al momento è stato impiegato in un tridente offnsivo sia come punta centrale che come esterno. E’ dotato di un buon fisico (187cm) ma è allo stesso tempo molto agile.

La trattativa tra i due club è avviata. Il Milan vorrebbe prenderlo prima che il prezzo diventi troppo alto. Attualmente la sua valutazione si aggira intorno ai 7-8 milioni di euro.