Milan News Calciomercato – Clamorosa trattativa con il Real!

Modificato:

Milan News Calciomercato – Si tratta per Isco del Real Madrid!

Milan fin’ora in difficoltà per quanto riguarda questa sessione di mercato. La fiamma del diavolo arde flebile, ma con prospettive decisamente migliori. Oltre al passaggio di consegne per la cessione di tutto il club ai cinesi, altro step fondamentale sarà la cessione di Carlos Bacca.

L’idea è quella di puntare su Luiz Adriano, affiancandogli Lapadula senza dimenticare che Alessandro Matri al momento non risulta ancora ceduto. Montella vira su un attacco con un solo bomber di razza, sostenuto da una parte da Giacomo Bonaventura. Manca ancora però un altro innesto per chiudere il cerchio e poter affrontare un’intera stagione mantenendo questa filosofia di gioco per dare finalmente un’identità ai rossoneri, da troppo tempo orfani di certezze e convinzione. L’allenatore “psicologo” sente che la missione primaria è impostare un gioco semplice ed offensivo.

Dalla Spagna la news che non ti aspetti, il Milan contatta il Real per Isco. La stella cerca lo spazio che Zidane fatica a dargli

Il Milan vuole Isco, fantasista del Real Madrid, affare al momento complicato ma certamente fattibile. Prende quota la possibilità che Francisco Román Alarcón Suárez approdi in Italia dopo diversi tentativi effettuati dalal Juventus un anno fa, e dalla Roma di Pallotta a gennaio, prima dell’arrivo del faraone Stephan El Shaarawy che ha uno stile di gioco simile al madridista. Come è chiaro si farà leva sulla volontà di cambiare aria, far sentire importante il suo possibile ruolo in un progetto giovane e ambizioso, con un tecnico motivato ed esperto.