Milan News Calciomercato ULTIMISSIME – CLAMOROSO nuovo obiettivo per gennaio! (News 21 Settembre)

Modificato:

Milan News Mercato – Ultimissime notizie – Dato clamoroso su Bacca – Piace Ben Arfa – Luiz Adriano lascia il Milan – Scambio Bacca-Fabregas – Biglia out per la sfida di San Siro – Montella contro Raiola – Piace Aleix Vidal

Ore 14.00 – Aleix Vidal è sul mercato

Terza non convocazione di fila, Aleix Vidal è sul mercato. Arrivato per sostituire Dani Alves, il terzino ex Siviglia non sta trovando spazio a Barcellona tanto che a gennaio finirà sul mercato. Il Milan è alla finestra e può accaparrarselo, magari in prestito con diritto di riscatto.

Ore 10.00 – Corriere della Sera: Bacca, 5 gol con soli 8 tiri

E’ l’uomo del momeno. Carlos Bacca, dopo un estate travagliata e con le valige pronte si è ripreso il suo Milan. In questo inizio di stagione sono già 5 i suoi gol in campionato. Il dato impressionante, messo in evidenza dal Corriere della Sera, è che Bacca ha tirato solo 8 volte nello specchio della porta. Un cecchino incredibile.

Ore 07.45 –  piace Ben Arfa, contatti con il PSG

Secondo quanto scritto dai colleghi di Milan Live, il Milan sarebbe sulla pista di Hatem Ben Arfa, che lo scorso anno aveva avuto una stagione pazzesca per gol, assist e prestazioni di alto livello nelle fila del Nizza, e che quest’anno ha abbandonato per trasferirsi, da svincolato, dagli sceicchi del PSG. Il Milan vorrebbe prenderlo dal PSG senza spendere cifre eccessive, visto che il calciatore non si sta esprimendo al massimo a Parigi.

Milan News 20 Settembre

Ore 17.35 – Donnarumma rinnova dopo il closing

Mino Raiola aspetterà il closing della trattativa tra il Milan ed i cinesi dopodiché si sederà al tavolo delle trattative per il rinnovo di Gigio Donnarumma. Il club rossonero vuole blindare il suo giovane portierone, ma Raiola temporeggia e non pare avere particolare fretta. Che abbia altre offerte già in mano?

Ore 14.21 – Bonaventura verso la panchina contro la Lazio: le ultime di formazione

Giacomo Bonaventura potrebbe partire dalla panchina per la partita di stasera contro la Lazio di Simone Inzaghi. Il calciatore del Milan, in ombra quest’anno nelle prime partite del campionato, verrebbe sostituito da Sosa. L’ex giocatore di Napoli, Atletico Madrid e Besiktas è molto in forma e il tecnico napoletano non vuole privarsene e con il rientro di Niang dalla squalifica il posto di Bonaventura sarebbe a rischio.

Ore 11.07 – Luiz Adriano indietro a Lapadula nelle gerarchie: lascia il Milan

Luiz Adriano è sul mercato. Dopo le ultime panchine e dopo essere diventato il terzo attaccante centrale dopo Bacca e Lapadula, il calciatore brasiliano ha deciso: a Gennaio lascerà il Milan. Cina o Paesi arabi le possibili destinazioni, improbabile un suo trasferimento in Italia per il lauto ingaggio che percepisce (circa 3 milioni di euro netti l’anno). Il brasiliano piace anche in Russia, dove però per il momento il Milan non ha ricevuto offerte concrete. Comunque il Milan spera di avere da questa cessione almeno 7 milioni di euro, anche perchè Luiz Adriano è un buon giocatore che potrebbe far comodo, anche da rincalzo, a club di fascia medio alta europei.

Ore 08.30 – Buone notizie per la partita di stasera: Biglia è OUT

La Lazio questa sera dovrà fare a meno di Lucas Biglia, centrocampista e capitano della squadra biancoceleste che si è fermato venerdi ed oggi non è nemmeno nella lista dei convocati. Nel Milan rientra Bacca che guiderà l’attacco rossonero, Lapadula di nuovo in panchina.  A centrocampo panchina per Montolivo e minuti da titolare per Locatelli insieme a Calabria sulla fascia. Seguiranno aggiornamenti,.

Milan News 19 Settembre

Ore 18.30 – Montella lancia Locatelli dal 1′ con la Lazio

Fuori Montolivo, dentro il giovanissimo Locatelli in cabina di regia. Vincenzo Montella studia la formazione da contrapporre alla Lazio di Simone Inzaghi. Possibile chance dal 1′ per il talento della cantera rossonera, ormai pronto alla definitiva esplosione. Locatelli è un centrocampista di grande qualità ed ottima visione di gioco. In tanti lo paragonano ad Andrea Pirlo, starà a lui ora dimostrarlo in campo.

 

Ore 16.30 – Dall’Inghilterra spunta una clamorosa ipotesi di scambio

Dall’Inghilterra arriva una bomba. Spunta una clamorosa ipotesi di scambio tra Milan e Chelsea. Secondo il Daily Express il Chelsea avrebbe chiesto in cambio di Fabregas, Carlos Bacca. L’attaccante colombiano piace molto ad Antonio Conte che vorrebbe affidargli le chiavi dell’attacco. Il tabloid non parla di cifre ma sembra evidente che il Milan da questa operazione, nel caso in cui dovesse concretizzarsi, potrebbe ricevere un conguaglio in denaro.

Ore 14.30 – Lazio: ancora out Biglia non sarà convocato per la sfida con il Milan

Ci sono buone notizie per il Milan in vista della gara contro la Lazio. Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocato e non figura Biglia. Il giocatore argentino salterà anche la sfida con i rossoneri dopo aver riposato anche contro il Pescara. Ecco di seguito i giocatori convocati dal tecnico biancoceleste: Portieri: Marchetti   Strakosha   Vargic; Difensori: Basta   Bastos   de Vrij   Hoedt   Lukaku   Patric   Radu   Wallace; Centrocampisti: Cataldi   Felipe Anderson   Leitner   Lulic   Luis Alberto   Milinkovic   Murgia   Parolo; Attaccanti: Djordjevic   Immobile   Keita   Lombardi.

 

Ore 13.30 – Milan News – Bernardeschi nuovo obiettivo per gennaio

Secondo i colleghi di Milan Live, il Milan starebbe pensando a Bernardeschi per il mercato di Gennaio. L’arrivo dei cinesi, che oggi hanno ufficializzato l’entrata in borsa della squadra rossonera può portare a investimenti sul calciomercato già nella finestra di gennaio e quindi il Milan inizia a guardarsi attorno per non farsi trovare impreparato quando verrà il momento. Il trequartista piace molto a Vincenzo Montella, anche se al momento la priorità per la squadra attuale dice che sarebbe più utile al contesto rossonero un centrocampista difensivo di manovra come Milan Badelj, ieri peraltro in gol con la Fiorentina contro la Roma, che ha detto apertamente che non rinnoverà il contratto con la Viola in scadenza tra due anni. Il costo del cartellino di Bernardeschi, comunque, si aggira sui 16 milioni di euro, una cifra alta ma comunque spendibile per una società pronta ad investire sul presento ma soprattutto sul futuro del Milan.

Ore 12.00 – Montella contro Raiola: “Donnarumma farà la storia del Milan, con o senza Raiola”

Il Milan dopo la vittoria di Genova sembra aver ritrovato la serenità necessaria per proseguire la stagione. Nella vittoriosa trasferta di Marassi ha brillato nuovamente la luce di Donnarumma, portierino rossonero non ancora maggiorenne che sta diventando sempre di più una certezza. Il giocatore, manco a dirlo, fa parte della scuderia di Mino Raiola. Montella a Milan TV ha parlato del contratto del giocatore: “Rinnoveremo il contratto a Donnarumma. Farà la storia del Milan con o senza Mino Raiola”

 

Ore 11.00 – La Juve ha preso Bentancur

Il passaggio di Rodrigo Betancur, posticipato a Gennaio per i noti problemi del Milan questa estate in sede di calciomercato per il passaggio di società alla nuova cordata cinese, pare clamorosamente saltato. I due club erano d’accordo per una cifra vicina ai 15 milioni di euro ma solo sulla parola, Adriano Galliani non aveva firmato nessuna prelazione, anche perchè quella era in mano alla Juventus.

Sembrava tutto fatto e rimandato a Gennaio, ma il Boca Juniors si è tirato indietro accettando la proposta della Juventus anche per non creare ulteriori problemi vista la prelazione che avevano le società nell’ambito del passaggio di Tevez di due anni fa alla società argentina. Quindi il Milan, dopo aver avuto il si del giocatore che aspettava solo la chiusura dell’accordo, ha dovuto prendere atto della volontà della Juventus di prendere il calciatore e abbandonare l’obiettivo Betancur. Ora la società è alla ricerca di quel calciatore che cerca Montella, ovvero un centrocampista difensivo che imposti il gioco, per dirla in poche parole il sostituto del deludente Riccardo Montolivo.

Prima di Inter – Juventus è arrivata la conferma di Marotta, Bentancur sarà un giocatore della Juventus

Beppe Marotta, prima della partita tra Inter e Juventus ai microfoni di Sky, ha confermato, se ancora ce ne fosse bisogno, che la Juventus eserciterà il diritto di prelazione per il centrocampista argentino: “è un diritto che certamente faremo valere per la stagione 2017-18. Siamo sempre vigili sulle giovani promesse, come appunto Bentancur. Abbiamo piazzato su di lui un diritto di prelazione dopo l’affare che ha portato Tevez al Boca Juniors e quindi il centrocampista del Boca dalla prossima stagione sarà un nostro giocatore.”