Milan News Calciomercato – ULTIMISSIME: Individuato il centrocampista! (News 18 Agosto)

Modificato:

Calciomercato Milan in tempo reale- Ultimissime: Bacca al Valencia? Piace Kovacic! No a Cuadrado e Betancur, Milan su Diawara! L’Agente di Sosa è a Milano, si chiude oggi – Sosa è a Milano

Il Mercato del Milan entra nel vivo. Dopo la cessione alla cordata cinese, i dirigenti rossoneri stanno cercando di piazzare qualche colpo in entrata per mettere Montella nelle condizioni di disputare un campionato accettabile. Non sarà un mercato stratisferico, la maggior parte degli investimenti verrà fatta tra Gennaio e Giugno prossimo. In questa pagina riportiamo tutti gli aggiornamenti di mercato in tempo reale sulle trattative del Milan. Premete F5 per aggiornare la pagina.

Milan News 18 Agosto 2016

Ore 09.45 – Vice Montolivo: Galliani vuole Kovacic

Il Milan vuole un centrocampista centrale di spessore che si possa giocare la maglia con il capitano del Milan Riccardo Montolivo. Galliani ha individuato in Kovacic un possibile rinforzo per Vincenzo Montella, che ha dato il suo assenso ad un suo eventuale arrivo. Kovacic al Real non trova spazio e un prestito secco potrebbe essere un’ottima mossa per il Milan attuale, impossibilitato a pagare cash i giocatori.

Ore 00.00 – Cessione Bacca: il Valencia insiste per il colombiano

La cessione di Bacca rimane una priorità per il Milan: il calciatore colombiano non vuole rimanere a Milano e vorrebbe giocare le coppe, inoltre il Milan vuole monetizzare la sua cessione per chiudere con il botto il suo mercato estivo (visto che finora ha fatto pochissimo…). Nelle ultime ore sta insistendo il Valencia che però non offre ponti d’oro per il calciatore ed inoltre non giocherà in Europa il prossimo anno: finora la trattativa non ha avuto scossoni soprattutto per questo. Cosa farà Bacca? Se noterà un insistere da parte del Milan alla cessione, lascerà i rossoneri.

Milan News 17 Agosto 2016

Ore 20.20 – Pedullà: Anche lo Shalke 04 su Diawara”

Ci sono importanti news su Diawara, centrocampista del Bologna, improvvisamente divenuto obbiettivo concreto dei rossoneri. Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà il club teutonico si sarebbe inserito prepotentemente nella corsa a Diawara. La proposta dello Shalke è di 12 milioni più 5 di bonus. Il Milan si era fermata ad 3 più 8 per il riscatto.

Ore 18.20 – SkySport: Il tempo può favorire il Milan su Diawara

Il Milan può essere avvantaggiato per quanto riguarda la corsa a Diawara de Bologna. Il giocatore classe 1997 piace moltissimo anche a Napoli, Roma e Juventus in Italia ed ad Aston Villa in premier League. Secondo Alessandro Sugoni di Sky, il Milan potrebbe essere avvantaggiato dal fatto che il tempo sta passando. Il Milan propone un prestito oneroso alto con diritto di riscatto nel 2017

Ore 15.50 – Esclusiva WebCalcio: Zaza in prestito

Il sempre più probabile arrivo di Cuadrado alla Juve e la rottura tra Zaza ed il Wolfsburg spingono l’attaccante lucano al Milan. Il problema dei rossoneri è che non possono impegnare grosse somme di denaro in questa sessione. La Juve ha aperto al prestito con obbligo di riscatto nel 2017 per una cifra non lontana dai 30 milioni.

Ore 15.00 – Tuttosport: Dopo Sosa tutto su Kovacic!

Secondo il giornale torinese il Milan, dopo l’operazione Sosa che non ha per nulla fatto felici i tifosi, tenterà, con la metà dell’extra budget messo a disposizione per il Milan, di portare in rossonero il centrocampista, comprimario nel Real Madrid, Kovacic. Il calciatore croato è destinato ad un altro anno di panchina e vorrebbe cambiare aria per giocare di più, la Coppa di Lega spagnola da titolare non gli basta. Il Milan ha proposto al Real un prestito con diritto di riscatto per il giocatore.

Ore 12.30 – La Stampa: Arriva Sosa, ma sfumano Cuadrado e Betancur

Il Milan ha chiuso l’affare Josè Sosa, l’ex centrocampista del Napoli sbrigherà oggi le sue cose in Turchia e poi volerà a Milano per iniziare la sua nuova avventura. Per la Stampa, l’arrivo di Sosa vuole anche dire chiusura per altri due obbiettivi rossoneri: Cuadrado e Betancur. Entrambi i giocatori sono destinati alla Juventus, che ha opzionato il secondo e fatto innamorare il primo.

Ore 10.30 – SkySport: Anche il Milan su Diawara

C’è anche il Milan su Diawara, talentuoso centrocampista del Bologna, che piace anche a Roma, Napoli e Juventus. I felsinei chiedono una cifra vicina ai 18 milioni. Il Milan dopo l’acquisto di Sosa ha ancora qualche milione a disposizione ma per Diawara la dirigenza potrebbe fare uno strappo alla regola e stanziare un extra budget.

Ore 09.31 – CLAMOROSO: Sosa costerà circa 10 milioni di euro!

Sicuramente sarà un buon calciatore, sicuramente lo scorso anno ha vinto il titolo di miglior giocatore del campionato turco, ma certamente è un’operazione a dir poco strana quella condotta da Adriano Galliani e dal suo staff: spendere 10 milioni di euro per un calciatore 31enne, peraltro che ha già fallito in Italia qualche anno fa, è veramente strano ed ha fatto infuriare i tifosi del Milan.

Il calciatore ex Besiktas costerà al Milan 7,5 milioni di euro per l’intero costo del cartellino più altri 2.5 milioni di euro di premi e commissioni. A riportarlo è Tuttosport in edicola stamattina.

Ore 00.01 – UFFICIALE: Matri al Sassuolo

Alla fine nella serata di oggi è arrivata anche l’ufficialità del passaggio di Alessandro Matri al Sassuolo. L’attaccante del Milan, corteggiato per qualche settimana dal club emiliano, ha deciso di giocare a Sassuolo il prossimo anno, sposando il progetto del Presidente Squinzi. Il calciatore ha firmato un contratto triennale anche se non si conoscono ancora  le cifre dell’operazione, ma fino a pochi giorni fa si parlava di questo contratto. Seguiranno aggionamenti

Milan News 16 Agosto 2016

Ore 19.15 – Dalla Spagna sicuri: Valencia su Bacca

Carlos Bacca è sempre al centro di numerose voci di calciomercato. Secondo quanto trapela dalla Spagna anche il Valencia si è interessato al giocatore. Il club spagnolo starebbe pensando all’attaccante colombiano nel caso di una cessione, sempre più probabile, di Paco Loret. Bacca è valutato dal Milan sempre 30 milioni ma potrebbe anche lasciare Milano per una cifra più bassa.

Ore 15.35 – Secco no della Fiorentina per Badelj

Milan Badelj non vestirà la maglia del Milan. La Fiorentina è irremovibile e non vuole cedere il regista croato nonostante l’insistente pressing dei rossoneri che vorrebbero accontentare le precise direttive di Vincenzo Montella. La Viola non vuol liberare il calciatore, che pure aveva strizzato l’occhio ad un eventuale passaggio al Milan.

Ore 14.15 – SkySport: L’Agente di Sosa è a Milano: si chiude nelle prossime ore

L’agente di Sosa è a Milan per definire gli ultimi dettagli del passaggio del principito alla corte di Montella. Ormai pare non ci siano dubbi: Josè Sosa sarà un nuovo calciatore del Milan. Al Besiktask dovrebbe andare una cifra di 7 milioni di euro più bonus. Il calciatore firmerà con i rossoneri un triennale da 2 milioni di euro annui. Attendiamo i prossimi sviluppi, l’annuncio ufficiale è atteso già in serata.

Ore 13.00 – SkySport: Dopo Sosa Ecco El Ghazi

Non solo Sosa, ecco anche El Ghazi. Il Milan che pare aver definito l’acquiesto di Josè Sosa, esterno/trequartista del Besiktas, pare aver deciso, secondo SkySport, di investire altri 7 milioni di euro (la restante parte del budget di 15 milioni) su El Ghazi. Si tratta di un giovane attaccante esterno dell’Ajax. Classe 1995 è un calciatore olandese di origini marocchine. Può giocare, anche lui come Sosa, da attaccante esterno, ma a differenza del centrocampista argentino è più offensivo. La sua valutazione di TrasferMarkt è di 7 milioni di uero.

Ore 11.00 – Fanatik: Il Milan ha chiuso per Sosa del Besiktas

Il Milan avrebbe trocato l’accordo con il Besiktas per Josè Sosa. Il giocatore costerà alle casse rossonere 7.5 milioni di euro. Questo è quanto riferisce il portale Fanatik. Le parti si starebbero ora accordando per le modalità di pagamento. Da un lato il Besiktas chiede che venga pagato tutto in un unica soluzione, dall’altro il Milan prova a chiedere un pagamento di lazionato. La trattativa non sembrerebbe comunque in discussione ma in questi casi il condizionale è d’obbligo. Josè Sosa è un calciatore argentino di 31 anni. Nato nel 1985, è alto 181 cm e gioca come trequartista. Nella sua carriera, spesa tra Turchia, Ucraina e Spagna, ha giocato anche come esterno d’attacco. Ruolo dove molto probabilmente troverà spazio nel Milan di Montella.

Esulta anche la Juve, il Milan molla Betancur

L’arrivo del principito Sosa escluderebbe l’acquisto di Betancur. Sosa e Betancur sono infatti entrambi extra comunitari ed il Milan ha solo uno slot disponibile. Buone notizie dunque per la Juventus che potranno prelevare (quest’anno o il prossimo) Rodrigo Betancur, centrocampista del Boca opzionato dai bianconeri nell’affare Tevez.