Milan – Mihajlovic lascia a fine stagione, pronto Di Francesco

Modificato:

La notizia che arriva da Milanello è clamorosa: Mihajlovic non sarà l’allenatore del Milan nella prossima stagione. A rivelarlo è Alessandro Alciato, giornalista di Sky Sport, sempre informatissimo sulle questioni rossonere.

La scintilla tra la società rossonera ed il tecnico serbo non è mai scoccata, dopo un inizio di stagione tribolato si era fatta viva anche l’idea dell’esonero. Poi la striscia di successi positiva aveva illuso tutti. Pareva che Mihajlovic aveva finalmente preso in mano la squadra. Evidentemente cosí non è. La sconfitta di Sassuolo ha riaperto il vaso di Pandora. 

La decisione è stata presa dallo stesso Mihajlovic subito dopo Sassuolo e pare essere irrevocabile. L’annuncio sarà dato a fine stagione, nel frattempo il Milan può già lavorare per il futuro. In pole per sostituire Mihajlovic ci sono Ventura e Di francesco

Mihajlovic potrebbe invece valutare un esperienza all’estero. La panchina del Mila ha sicuramente creato uno stop alle sue ambizioni. Il tecnico è ora disposto a ripartire dal basso. Vi terremo aggiornati.