MILAN LAZIO formazioni ufficiali – la diretta live – Marchetti out!

Modificato:

Formazioni Ufficiali Milan Lazio – In questa pagina aggiornamenti in tempo reale sulle formazioni di Milan e Lazio – Bonaventura gioca, Marchetti out, gioca Strakosha?

Formazioni Ufficiali di Milan Lazio

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All. Montella

LAZIO (3-5-2): Strakosha; De Vrij, Bastos, Radu; Basta, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, Lulic; Djordjevic, Immobile. All. Inzaghi

Diretta Formazioni Ufficiali Milan Lazio – premi F5 per aggiornare

Ore 19.53 – Sky annuncia che Felipe Anderson non farà parte della partita e partirà dalla panchina.

Ore 19.49 – Ancora nessuna formazione ufficiale ma che dovrebbe confermare le nostre indiscrezioni. Bonaventura in campo, c’è tanta attesa per la decisione di non far giocare Marchetti, infortunato. Al suo posto giocherebbe uno dei due giovani panchinari.

Ore 19.35 – Bonaventura sarà titolare a centrocampo. Montella ha scelto l’ex centrocampista dell’Atalanta per il ruolo di interno di centrocampo, Sosa, seppur aveva fatto molto bene in queste ultime due partite, partirà dalla panchina.

Ore 19.28 – Sky in questo momento ha confermato che Marchetti potrebbe saltare la partita e in questi minuti è negli spogliatoi in palestra per provare a forzare. Inzaghi gli chiede di stringere i denti, vuole  giocatori esperti per questa partita cosi difficile. Vi terremo informati.

Ore 19.13 – Il portiere della Lazio è in forte dubbio, il problema muscolare è serio e potrebbe proibirgli di scendere in campo. Potrebbe partire titolare il giovane Vargic, favorito su Strakosha. Nel Milan giocherà Bacca in attacco, Calabria dunque potrebbe essere il titolare della fascia destra mentre Antonelli giocherà a sinistra. Paletta confermato al centro con Romagnoli? Lo sapremo tra poco, rimanete collegati con noi per le formazioni ufficiali di Milan Lazio.

ore 18.00 – Federico Marchetti è in dubbio e rischia di saltare la partitissima di stasera. Ne dà notizia Sky parlando di un problema muscolare che non ha comunque impedito al portiere di svolgere l’allenamento di stamane con i compagni. Sarà lui a decidere se stringere i denti o evitare conseguenze peggiori. In preallarme i giovani Vargic e Strakosha.

ore 17.30 – in casa Lazio Simone Inzaghi dovrebbe concedere un turno di riposo a Felipe Anderson, schierato nell’inedito ruolo di esterno nel 3-5-2 contro il Pescara. Questa sera a San Siro dovrebbe toccare a Dusan Basta, calciatore dalle attitudini nettamente più difensive.

ore 17.14 – le formazioni ufficiali di Milan e Lazio le trovi in anteprima su WebCalcio. Le squadre sono ancora in ritiro e le formazioni ancora non sono a conoscenza anche se l’assenza di Bonaventura pare scontata cosi come la presenza in campo dal primo minuto di Carlos Bacca. Rimanete collegati con questa pagina per sapere in anteprima le formazioni ufficiali di Milan Lazio.

Ore 16.50 – Buon pomeriggio appassionati di Fantacalcio e del campionato italiano di serie A. Ecco il Live di Milan Lazio in diretta dallo stadio Meazza in San Siro dove tra qualche ora scenderanno in campo Milan e Lazio. Qui in anteprima le formazioni ufficiali della partita con la diretta dallo stadio. Seguite il nostro live con aggiornamenti in tempo reale dallo Stadio con le anticipazioni per capire chi saranno gli interpreti del vasto turnover delle due squadre questa sera. Restate collegati con WebCalcio.

Le probabili formazioni di Milan Lazio

I due allenatori dovrebbe fare turnover in vista di questa importante partita ma non al 100%. Montella rilancerà dall’inizio Carlos Bacca dopo la panchina di Marassi (dove poi entrando è stato decisivo) che verrà affiancato da Suso e Niang. A centrocampo a riposo Bonaventura, mentre giocherà Calabria sulla destra in luogo di Abate. Nella Lazio Immobile e Djordjevic giocheranno insieme supportati da Milinkovic Savic. Sulle fasce Lulic e Basta.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Sosa; Suso, Bacca, Niang. All. Montella

LAZIO (3-5-2): Marchetti; Bastos, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Cataldi, Milinkovic, Lulic; Djordjevic, Immobile. All. Inzaghi